Louis Tomlinson era uno di quei ragazzi che non dimenticava subito,uno di quei ragazzi che avrebbe ricordato quel momento per sempre e che avrebbe fatto quella morte un peso sulla sua anima,un anima che nascondeva veri e propri demoni..demoni che riuscivaa scacciar via solo con la musica.
Ecco che rientrava alla casa fittata da poco.
Aveva la casa piena di scatoloni,ma aveva già cacciato fuori dalla carta d'imballaggio il piano portato da casa di sua madre.
Posò le chiavi su uno degli scatoloni all'entrata e andò in bagno.
Il bagno era in ordine,tutto al proprio posto,perché fotunatamente la casa era ammobiliata.
Aprì l'acqua e la fece uscire bollente,fu così che riempì la sua enorme vasca da bagno.
Louis si volto e si osservò allo specchio.
Sono davvero una persona orrenda
Pensò tra se e sé
Faccio solo del male alle persone
Continuò
Forse dovrei davvero smetterla di avvicinarmi ai pazieni e chiedere un trasferimento come segretario.
Concluse con un pugno sul marmo dove erano poggiate spazzole di ogni tipo,una cera lucida ad effetto bagnato,il profumo della 'One Million' che Louis prese in mano.
Lo spruzzo per aria.
Lo annusso
-"Rimane sempre lo stesso"- disse il ragazzo bisbigliando
Quel profumo era di un ragazzo,un ragazzo che Louis aveva incontrato ad un locale gay.
Louis c'era stato a letto e il profumo gli era caduto in borsa quando la mattina dopo si stava dando una sistemata in bagno.
Louis era davvero innamorato di quel ragazzo,anche se non ricordava il suo volto,ma solo la sua voce.
L'acqua era pronta,e lui si svestì e rimase nudo.
Salì i due piccoli scalini e si immerse in quell'acqua bollente.
Louis Tomlinson cercava di non pensare a quello che era successo oggi in ospedale,ma non c'è la fece...l'immagine di quell'uomo che moriva tra le sue braccia gli ripassarono nella mente.
Salve ragazze,mi scuso con tutte per il troppo tempo che ho fatto attendere per questo capitolo.
È un pò più lungo degli altri,ma davvero bello.
Spero vi piaccia.
xx -bluebharryes♡
STAI LEGGENDO
" The Blood Of Love " -Larry
FanfictionStoria drammatica Larry Rating:rosso Genere:AU «Io e te,come quei due ragazzi innamorati. Tu il mio Romeo ed io la tua Giulietta,se la tua vita finisce qua io ti seguo. Io e te per sempre insieme,un amore segreto che continuerà ad esserlo fino alla...