P.O.V. Elizabeth
È da qualche settimana che Ciel ci ospita a casa sua, però fra qualche giorno dovremmo ritornare a casa.
Intanto in queste settimane ho osservato Sebastian che si comportava in un modo strano, visto che non stacca quasi mai gli occhi di dosso a Yuki.
Ma ormai ho capito che c'e qualcosa di più fra loro visto che appena cala il silenzio della notte, si sentono dei "rumori" e qualche madonna sibilata di ciel, sorrido e sono felice per loro.
Nel frattempo rimaniamo ad aspettare che quei due tornino dal mercato.
tutto bene?, gli domando visto che lo vedevo sopra pensiero.
C:"Si si tutto bene".
sorrido e nell' frattempo leggo un libro, quando all'improvviso sentiamo un urlo di Sebastian.
Io e Ciel ci guardiamo allarmati lui più di me: cosi ci alziamo per poi scendere subito a vedere cos'era successo.
Ciel aiuta Sebastian senza che i due si dicano una parola.
Sebastian la prende in braccio e la porta in una stanza al piano di sopra, li seguo mentre ciel gli chiede di andare a chiamare un medico.
lui lo fulmina e obbedisce anche se si sente bestemmiare dalle scale cosi io seguo il Demone, appena arriviamo giù: Sebastian chiama: Mentre io dopo un Po' risalgo andando nella stanza mi fermo sulla porta notando Yuki priva di sensi sul letto dove Sebastian l'ha appoggiata ho un pò di paura per lei.
Intanto Ciel mi si avvicina alle spalle abbracciandomi e poi cerca di rassicurare sia me che Sebastian quando torna su dicendogli che il dottore, arriverà al massimo tra trenta /quaranta minuti.
dal suo sguardo si capisce che vuole restarle e vicino e non ci sarebbe stato verso di smuoverlo o allontanarlo da lei; e un Po' lo capisco in fatti fa un inchino lieve e sorride appena cercando di nascondere l'ansia che aveva per lei.
e intanto so che bestemmiava mentalmente.
Ciel trattiene un appena percettibile risata per le bestemmie del demone, ma se fosse al suo posto farebbe lo stesso per me.
Io mi avvicino a lui per cercare di essere D'aiuto.
Tranquillo andrà tutto bene, poi è una ragazza forte.
Sorrido poi torno vicino a ciel; che per tranquillizzarmi mi accarezza la spalla, io lo lascio fare e mi accoccolo al suo petto.
aspettiamo che arrivi il medico, sento una carrozza e dei passi, probabilmente mey-rin lo sta portando qui bussa poi si sposta e lascia entrare il dottore.
D: "bene scusatemi per il ritardo e dovrei chiedervi di uscire per poterla visitare".
Così usciamo mentre Sebastian lo guarda male, so che vorrebbe ucciderlo piuttosto che lasciare sola yuki.
Così decido di tranquillizarlo,
stara bene vedrai: ma si limita ad annuire, senza che neanche abbia sentito una mia parola.poi sento la voce di ciel aggiungere mentre lo guarda.
C:"lizzy ha ragione e poi è bello vedere come ti prendi cura di lei, nello stesso modo in cui lo fai con me".
Lui sorride.
S:"vi ringrazio bocchan".
sorrido guardandoli, il loro è un rapporto tra padre e figlio, e non molto da padrone a servitore e poi
Si vogliono bene anche quando si mandano a quel paese, o si provocano con lo sguardo.Si sente aprire la porta e subito mi fiondo seguita da Sebastian davanti al medico e all'unisono chiediamo "dottore...", non ci fa finire la frase che subito dice con tono neutro e un lieve sorriso.
D: "si è svegliata poco fa e ho capito la causa dello svenimento la ragazza aspetta un bambino".
Al sentire queste parole mi giro di scatto verso il ciel che aveva un espressione tra il sorpreso e un pò shockato, anche se si stava trattenendo dal ridere o fare battute per l'espressne di Sebastian.
Poi si avvicina al maggiordomo che sembra gli abbiano buttato addosso del ghiaccio oltre ad essere impallidito quasi subito.
Non passano neanche pochi secondi che Sebastian, scatta dentro la stanza vedo la mia vampira paralizarsi dalla paura avendo visto entrare il demone, forse temeva un suo rifiuto?.
Però sebastian la abbraccia per poi bbaciarla e lei ricambia; la vedo rilassarsi un Po' e accoccolandosi a lui con occhi lucidi.
Poi noto che ciel era ancora più sorpreso nel vedere Sebastian versare delle lacrime.
Mentre Yuki era ancora un pò spaventata, e io commossa e felice per loro; Resto ancora immobile sulla porta mentre ciel sta ancora realizzando l'accaduto.
E io sto bestemmiando mentalmente, per questa splendida sorpresa.
----------------------------------------
Scritto da
SEBASTIAN_ELIS
STAI LEGGENDO
IL Demone Del Sesso
Fanfiction@ SEBASTIAN_ELIS È una Fanfiction, una delle prime che avevo scritto e poi lasciato in un quaderno fin ora ed è dedicata in collaborazione con @SEBASTIAN_ELIS @GiadaKiraChan @Angeler17 @Giuliasebby2