1 capitolo New Home

1 2 0
                                    

Nuova casa nuova vita penso che sia stato il motto della mia adolescenza, i miei genitori lavorano nel mondo della moda per questo motivo sono costretti a viaggiare molto e io ho sempre cambiato spesso casa, amici, scuola. Ormai ci ho fatto l'abitudine, prima quando ero più piccola mi dava molto più fastidio perché quando sembrava tutto perfetto, quando avevo trovato degli amici fantastici, ovviamente mio padre e mia madre mi parlavano di trasferimento , tesoro lo sappiamo che adesso sei felice, qui ti piace la casa, la tua scuola, hai trovato delle persone fantastiche bla bla bla però ci dobbiamo trasferire!! Diciamo che ho avuto una vita molto movimentata, per tutte le ragazze della mia età sarebbe stato un sogno quello di viaggiare così tanto, avere genitori che si possono permettere tutto, ma io avrei preferito una vita più semplice, magari potendomi permettere qualcosa in meno però almeno essendo felice. Basta però non vi voglio annoiare con la storia della mia vita! Ora non sono più una bambina ho 22 anni abito in pieno centro a Los Angeles, lavoro come make up artist in un' azienda proprio vicino a casa mia. Mi piace il mio lavoro, mi è sempre piaciuto truccarmi sin da quando ero piccola, pensate che quando ero più piccola mi divertivo a truccare le mie amiche sperimentavo su di loro tutti i trucchi che mi venivano in mente e ora li realizzo alle mie clienti, non ci posso ancora credere. Come vi ho già detto mi piace il mio lavoro, il make up è una mia grande passione però il mio sogno sin da quando ero bambina è sempre stato quello di lavorare con dei bambini, si proprio così mi piacerebbe in futuro diventare una babysitter che cosa c'è di meglio nel far felice un bambino, per me non esiste cosa più bella del loro sorriso, sono la dolcezza in persona. Sì, lo so sono una ragazza molto romantica però anche io ho i miei momenti in cui mi incazzo oppure mi isolo, non sono perfetta insomma. Che sbadata non mi sono ancora presentata, mi chiamo Beatrice anche se tutti mi chiamano Bea sono una ragazza molto semplice, solare amo sorridere e far sorridere, è una cosa che mi fa star bene. Amo come già sapete il mondo del make up anche se non mi trucco molto, preferisco più un trucco naturale.Metto solo un po' di correttore per le imperfezioni, il mascara che non può mai mancare per risaltare i miei occhi verdi, un po' di blush per dare un po' più di colore al mio viso sono molto pallida soprattutto la mattina, vi lascio immaginare....a volte metto un lipstick sui toni freddi e scuri magari amaranto, oppure sul marrone con qualche nuance anche di viola per risaltare il colore dei miei occhi. Anche il mio modo di vestire non è poi così ricercato mi vesto come si vestono qui, indosso sempre un paio di boyfriend jeans o skinny jeans dipende dal mood, una t-shirt o un top e le mie adorate converse o vans con il plateau, non mi devono mai mancare! Vi chiederete ma perché stai così in fissa con il plateau? Sia perché mi piace sia perché sono bassa oserei dire molto bassa, non mi misuro da un po' ma credo di essere intorno al 1,55/ 1,57 cm, prima lo vedevo come un problema, vedevo le altre più alte di me e pensavo ma perché madre natura ha dato tutti i centimetri a loro e a me niente? Poi con l'età me ne sono fatta una ragione, perché fissarmi sull'altezza? Anche le ragazze alte magari avranno qualcos'altro del proprio corpo che non gli piace e così ho incominciato ad apprezzarmi un po' dipiú, valorizzando i miei punti forti, concentrandomi maggiormente sulle cose che mi piacciono del mio corpo come i miei occhi. Ho i capelli castani, medio lunghi superano un po' le spalle, non ho il viso molto affusolato credo che la forma sia tonda ho un nasino piccolo, nel complesso un viso grazioso dai, per il corpo sapete già la mia altezza statuaria😂 , comunque ho le forme al punto giusto nè troppo né troppo poco, il giusto insomma. Amo cucinare, quando torno dal lavoro intorno alle 18:00 sperimento sempre delle ricette per la cena anche se non faccio chissà quali piatti non vi aspettate piatti alla Carlo Cracco. Vi chiederete come fai a conoscerlo se sei di Los Angeles? Anche se è comunque uno chef famoso, diciamo che per un periodo direi breve periodo ho vissuto anche in Italia a Milano adoro Milano e adoro l'Italia mi piacerebbe tornarci un giorno! Comunque dove eravamo?🤔 ah, vi stavo parlando di me mi piace anche leggere e soprattutto scrivere mi rilassa è come se mi staccassi dal mondo siamo solo io e i miei pensieri. Mi sembra che vi abbia detto tutto di me anzi dimenticavo vi chiederete ma cosa ci fai a Los Angeles tutta sola e i tuoi genitori? Ormai abito a Los Angeles da due anni condivido la casa assieme alla mia migliore amica, l'ho conosciuta nell'azienda dove lavoro lei lavora come parrucchiera è una ragazza stupenda c'è sempre per me come io ci sono sempre per lei confidiamo l'una nell'altra, per quanto riguarda i mie genitori ho un buon rapporto con loro, hanno divorziato quando ero piccola, ma le cose non sono cambiate più di tanto vengono a trovarmi circa 3 volte all'anno anche se separati, non li vedo spesso perché come vi ho già detto viaggiano molto, anche se non li vedo spesso li sento tutti i giorni, essendo la loro unica figlia non mi fanno mancare mai niente si preoccupano per me sono la loro vita e loro per me sono tutto! È arrivato il fatidico momento di parlarvi del mio rapporto con i ragazzi, ho avuto un'unica storia seria con un ragazzo meraviglioso che ho conosciuto a Milano siamo stati insieme due anni poi io mi sono trasferita a Los Angeles e la distanza ha fatto sì che il nostro rapporto finisse, gli voglio molto bene come amico, diciamo che siamo rimasti in buoni rapporti. Non sono in cerca dell'amore o dell'anima gemella, però mi farebbe piacere avere una persona accanto. Ora non sto cercando un ragazzo però se lo trovo certamente non scappo, quando ti innamori non puoi scappare dai tuoi sentimenti!

Questo era il primo capitolo, è un capitolo di presentazione quindi è un po' noioso spero di non avervi annoiato. Ci ho messo l'anima scrivendolo, spero vi piaccia. Fatemi sapere con una stellina se vi sta piacendo la storia, nei commenti potete farmi tutte le domande che volete anche critiche costruttive le accetto volentieri, si può sempre migliorare!

Ps: fatemi sapere se vi piacciono i capitoli lunghi come questo o preferite i capitoli più corti. Perdonatemi per qualunque errore l'ho scritto di fretta, quando ho tempo lo ricontrollo.
Al prossimo capitolo!
Un bacio🌺

Kiss me againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora