Cristian Pov
Un nuovo giorno è iniziato solita routine, solito mood. Ormai ci sono abituato, mi organizzo tutto e riesco a svolgere tutti gli impegni che ho durante la giornata, eh si, come avete ben capito sono un tipo molto indaffarato. Lavoro come modello qui a Los Angeles, adoro questa città non vorrei mai andarmene da qui, ho la mia casa, il mio lavoro, i miei amici e la cosa più importante della mia vita ovvero mio figlio Marco, lui è tutto per me, è la mia ragione di vita! È stato un figlio voluto con tutta l'anima, è arrivato quando avevo solo 23 anni. All'inizio è stato un po' difficile essere papà, non avevo neanche idea di cosa volesse dire essere padre, ma poi mi ci sono abituato ed ora eccomi qua. Sono passati ben 3 anni da quando mio figlio è nato, mi sembra ieri quando non riusciva neanche a gattonare e adesso cammina, corre, parla e combina tanti di quei casini che neanche vi immaginate. Ora ho 26 anni, sono maturato tanto rispetto a quando ero più piccolo, ho capito quali sono le cose importanti della vita e non do importanza a tutti quegli aspetti materiali come moto e macchina all'ultima moda, diciamo che ho messo la testa apposto.
È arrivato il momento che vi parli un po' di me e della mia vita, non è che ci sia molto da dire non vi fate chissà quali film.... scherzo, comunque sono un normalissimo ragazzo di 26 anni, solare, simpatico un po' presuntuoso a volte ma non sempre, diciamo che anch'io ho i miei difetti. Faccio come vi ho già detto il modello da quasi 5 anni, eh si ho iniziato quando avevo circa 22 anni, mi piace il mio lavoro è stressante a volte, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. È un lavoro che punta molto sull'estetica quindi devo essere sempre in forma, devo seguire una determinata alimentazione come mangiare molte proteine e pochi carboidrati. Questo non mi da fastidio perché fa si che abbia una vita sana e un bell'aspetto, chi non vorrebbe un ragazzo con tutti gli addominali scolpiti.....diciamoci la verità tutte lo vorrebbero, ok lo so adesso penserete che sono il solito modello, convinto, che pensa di essere il più bello di tutti e che tutte le ragazze cadono ai suoi piedi, ma non è assolutamente così anzi tutto il contrario, non mi voglio nascondere, mi piaccio esteticamente ho un bel l'aspetto altrimenti non farei il modello. Sono alto circa 1,80 cm forse anche qualcosina in più non ricordo, ho gli occhi verdi un bel sorriso e poi come vi ho già detto il mio fisico vabbè avete capito il solito fisico di chi fa palestra, addominali scolpiti e muscoli ben evidenti, ma non vi voglio annoiare parlandovi del mio fisico per me non è quello che conta, si è importante, ma non esiste solo apparire nella vita ve lo dice uno che fa il modello. Per quanto riguarda invece ciò che mi piace fare, non ho tante passioni o meglio non ne ho coltivate tante perché sono sempre indaffarato e non ho molto tempo da dedicare a qualche attività extra, però amo
cantare, mi rilassa, non pensate che sia chissà quale usignolo però almeno sono intonato, cantare per me è solo una passione non mi ci vedrei in futuro a fare il cantante. Mi piacerebbe imparare a cucinare, però purtroppo sono una frana, quando ancora stavo con Chloe era lei che preparava sempre da mangiare ma ormai tocca cucinare a me, altrimenti il piccolo come fa? Non posso sempre comprare cibo confezionato quindi sto cercando di imparare, prima o poi migliorerò! Vi starete chiedendo ma chi è Chloe? Chloe è la mamma di Marco, ci siamo fidanzati quando avevamo 18 anni, siamo stati assieme 5 anni e poi a 23 anni siamo diventati genitori. Abbiamo cresciuto assieme Marco e poi quando il piccolo aveva due anni ci siamo lasciati, non funzionava tra di noi. Siamo rimasti in buoni rapporti, è pur sempre la madre di mio figlio , lei ha dato alla luce la persona più importante della mia vita e per questo saremo sempre legati, ma solo in quanto genitori di Marco. Chloe non è una madre presente, probabilmente non era pronta a diventare mamma, ha preso tutto come una cosa facile, ma in realtà è un compito molto difficile, ti devi assumere delle responsabilità che lei non si è mai presa. Viene a trovare il piccolo pochissimo, lo scorso anno è venuta a trovarlo solo due volte, tanto per fargli un saluto. Tutto questo fa male al bambino perché non capisce perché l'abbia abbandonato così, mi chiede spesso di lei e io non faccio che risponderli mamma è lontana non può venire sempre a trovarti, ma hai me, io starò sempre con te.Quando sarà un po' più grande capirà e sarà lui a decidere se vuole vedere Chloe oppure no, io non gli imporrò mai nulla. Mi piacerebbe trovare una persona che si prenda cura di me e del piccolo, ma ancora non ne ho trovato, sembra che esistano soltanto ragazze interessate solo ai soldi o che si spaventano subito appena sanno che ho un bambino. Ho avuto solo una donna nella mia vita ovvero Chloe, pensavo sarebbe stata la donna della mia vita invece non è stato così, ho voglia di innamorarmi, ma non voglio fare tutto in fretta, non voglio che finisca come con Chloe. Io l'amavo, dedicavo tutto il mio tempo a lei, per me esisteva solo lei ed esclusivamente lei ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. Ho bisogno di una donna che sia convinta al cento per cento di avere una relazione seria e che sappia cosa voglia dire integrare un bambino nella propria vita perché è facile a parole, tutte dicono e che vuoi sia poi però scappano tutte, quindi posso affermare di essere in cerca dell'amore, ma l'amore vero, quell'amore che ti fa innamorare ogni minuto di più, quell'amore di cui non ti stanchi mai, voglio un amore che duri per sempre, per sempre che non sia solo detto a parole o scritto su carta, voglio un per sempre tatuato nel cuore!Oh my god non pensavo neanch'io di essere un tipo così romantico, cosa mi sta succedendo??
Non lo so manco io che mi succede, da quando ho Marco sono cambiato tanto, ma non pensavo di diventare un tipo romantico, non lo sono mai stato!!Ora vi lascio che il piccolo sta distruggendo la casa.....
Ed eccoci arrivati alla fine di questo capitolo, spero come dico sempre di non avervi annoiato. Questo è il capitolo dal punto di vista di Cristian, come per Bea è un capitolo di presentazione quindi è un po' noioso, dal prossimo capitolo inizierà la storia in sé!! Come dico sempre fatemi sapere se vi sta piacendo questa storia attraverso una stellina o nei commenti, mi interessa molto la vostra opinione!!🌺
Ps: non ho nuove storie da leggere su Wattpad, se state scrivendo una storia, scrivetemi nei commenti il nome, mi farebbe molto piacere leggerle!!
STAI LEGGENDO
Kiss me again
RomanceNon sono solo una coppia, sono qualcosa in più. Sono due cuori che battono all'unisono, sono due corpi che danzano assieme formandone uno solo, sono un'unica anima. Apparentemente nessuno può distruggerli. La loro storia resisterà a tutto e a tutti...