In sera uggiosa (uggio-CHE?!?! N.d. Sirius Padfoot la tua ignoranza non ha limiti N.d. Remus Già iniziate a dare fastidio?!?! SILENZIO N.d. A.), in una stradina malfamata di Londra seduti in un bar decadente c'era due figure. Uno aveva i capelli scompigliati, la testa appoggiata al bancone e un paio di occhiali, buttati vicino a lui, l'altra figura aveva i capelli lunghi fino alle spalle, gli occhi grigi come il mare in tempesta e la testa era sostenuta da un mano e un' espressione disperata.
" Io non ce la faccio più!" " A chi lo dici, io non penso poter tirare avanti un giorno di più!"
I due uomini erano al limite umana e animale della sopportazione, la situazione nella loro casa era ingestibile ,certo si poteva convivere con una donna incinta e con un lupo mannaro, ma non quando la suddetta donna era Lily Evans che aspettava due gemelli al 5 mese e il lupo sopracitato era Remus Lupin in preda dalle sue crisi pre-lunari.
" Prongs , perché non ci chiamano dal dipartimento auror? Possibile che non ci sia nulla da fare?" " Padfoot non lo so, ti giuro non ho mai rimpianto così tanto le missioni che Silente ci assegnava durante la guerra" " Dove sono finiti quei bravi DeathEaters che creavano scompiglio e che noi dovevamo catturare?" " Tu non ci crederai, ma sento la mancanza di tua cugina Bellatrix. Ora che ci penso non potrebbe fare lei qualcosa?" "No James l'abbiamo spedita ad Azkaban... A meno che non troviamo qualcuno che si finga lei e ci dia qualcosa da fare" " Paddy, chi mai potrebbe impersonare quella pazza psicopatica?" " IO! Dammi una parrucca, un po' di trucco, ti giuro che sono uguale!" " Non ti chiedo neanche come tu faccia a dire una cosa del genere" " Semplicemente perché ad un Halloween, sai a Grimmuld Place, per far imbestialire mia madre, mi sono travestito da mia cugina" " Grandioso e loro come l'hanno presa?" " Oh all'inizio mi avevano scambiato per lei, ma quando è arrivata la Bellatrix originale, beh ... è successo il putiferio mia madre già minacciava di cancellarmi dall'albero genealogico, mio padre era scioccato , mia cugina e il resto della mia famiglia erano imbestialiti. L' unico che sembrò apprezzare fu la buon anima dello zio Alphard, passai le successive vacanze da lui." "Quando è successo tutto questo?" "L'anno prima che venissi da te" " E non hai delle foto?" " Non potevo scattare foto ero impegnato a scappare dai cruciatus di mia madre" " Avrei voluto vederla la scena" " Oh si, ti sei perso un gran bel Halloween!"
Mentre i due uomini discutevano dei bei tempi andati a Godric's Hollow, in una piccola villetta due figure stavano affrontando i loro problemi da veri Griffindor.
" Oh ... come può f-fare u-u-una cosa del genere? ... sigh ... non può lasciarlo m-morire!" " Lily hai ragione ... sigh... c-ci stanno in d-due su quella f-fottuta p-porta!" "Rem stiamo piangendo come due idioti, odio la gravidanza!" " Io detesto questo periodo del mese"
Lily e Remus erano seduti sul divano avvolti in una pesantissima e spessissima coperta di flanella, circondati da carte di ogni tipo di cioccolata, vaschette di gelato facevano bella mostra sul tavolino davanti alla televisione e un grosso barattolo era stato poggiato al lato del divano.
" Sono sicura che quell'idiota di mio marito sarà da qualche parte a perdere tempo" ( Nooo ma cosa te lo fa pensare? N.d. A.) " Per non parlare di quell'idiota di Sirius , starà correndo dietro a qualche ragazza, ne sono più che certo!" ( Quanta poca fiducia in me Moony N.d. Sirius Infatti Remus, dovresti essere più tranquillo N.d.A. * epic winner face* N.d. Sirius Tanto non se lo fila nessuno... N.d. A. T.T N.d. Sirius) E giù di lacrime il nostro povero Moony e la compatita Lily. Ad un certo punto poi i due piangevano per qualsiasi cosa, anche senza un motivo ben preciso.
" Lily questo film è troppo triste" " Sì, infatti, forse è meglio cambiare canale" " Infatti, come ci è venuto in mente di vedere un film intitolato "Cado dalle Nubi", si capisce sin da subito che è triste a quel ragazzo, hanno pure rubato la chitarra" I due piangevano senza sosta e quando cambiarono canale e casualmente finirono sul telegiornale, non ci fu più nulla da fare.
"Oh Lily, in Italia lo spread continua a salire." " Guarda l'ennesima coppia famosa che si lascia" Grazie a Dio i due non erano finiti in uno di quei programmi, dove si raccontano storie, strappa lacrime, dove la solita conduttrice/conduttore ascolta questi problemi e dà consigli idioti.
A salvare la situazione ci pensò il professor Snape, che essendo venuto a sapere dell'assenza (non si sa da chi [Potter, quanti punti hai guadagnato N.d. A. Io non ci ho guadagnato nulla... Ok Soltanto 10 N.d. Harry Lo sapevo...N.d.A. ] ) dei due idioti, era passato a salutare Lily. Inutile dire che lo spettacolo lo lasciò allibito ed era sul punto di andarsene, quando la compassione per Lily prevalse.
10 minuti dopo....
" Lily sono così solo... sigh... l'insegnamento non mi dà più la soddisfazione di un tempo" " Severus... sigh... posso capirti" " Senza contare ... sigh ... che adesso anche a scuola c'è un Potter" " Sev ... sigh ti prometto che quando Harry tornerà lo metterò in punizione a vita".
Hogwarts, Griffindor Tower, dormitorio maschile
"Atchiù!, Ron per favore chiudi la finestra. " " La finestra è chiusa Harry" " Allora, mi sono preso il raffreddore. Nev passami una coperta più pesante"
Tornando a Godric's Hollow...
" Severus, sono convinta che anche tu un giorno troverai qualcuno che ti ami" " Lily ha ragione Severus, ti prego ma almeno tu trovalo con un quoziente intellettivo nella norma" "Remus...sigh... sarà una delle mie priorità" " Perfetto, adesso Lily passami quel barattolo di cioccolata Babbana, com'è che si chiama?" "Nutella, Remus si chiama Nutella. Vuoi Sev?" " A questo punto passami il cucchiaino Lils"
I tre si addormentarono lì sul divano, addossati uno sull'altro avvolti nella famosa coperta di flanella. A tarda sera la porta di casa si aprì e quello fu il preludio di una catastrofe. Appena Sirius e James entrarono in casa e si affacciarono al salotto rimasero impietriti. Infatti sul divano Remus stava dormendo abbracciato a Severus, che aveva la testa poggiata a quella di Lily, mentre quest'ultima era addossata al professore.
"REMUS!!! CHE DIAVOLO CI FAI TU ABBRACCIATO A SNIVELLUS??!?!?!" "SNAPE LEVATI IMMEDIATAMENTE DA MIA MOGLIE PRIMA CHE TI AVADAKEDAVRIZZI!"
I due però non sapevano che svegliando i belli addormentati avrebbero svegliato anche la loro furia e difatti...
"SIRIUS CHE DIAVOLO HAI DA URLARE A QUEST'ORA? A Proposito... TI SEMBRA L'ORA DI TORNARE? SOPRATTUTTO DOPO CHE HAI PASSATO LA GIORNATA FUORI?! TU OSI RIMPOVERARE ME?" Sirius aveva capito il suo sbaglio, nel modo peggiore " SIRIUS ORION BLACK,TI GIURO CHE TI AMMAZZO! ANZI NO,MEGLIO ANCORA TI LASCIO!" "No, Rem aspetta perdonami! Ti giuro non farò mai più una cosa del genere! Non mi lasciare!"
"JAMES CHARLUS POTTER, COME OSI TU TORNARE A QUEST'ORA ! IO LO SO COSA VOLEVI FARE , SAI? TU VOLEVI LASCIRMI MA SAI CHE TI DICO? CHE ADESSO PRENDO I BAMBINI E REMUS E CE NE ANDIAMO !" " Lily ti prego, io non volevo! Perdonami!"
Mezz'ora dopo e mille scuse dopo, con grande divertimento di Severus si era giunti ad un compromesso.
" Adesso voi chiedete scusa a Severus, non voglio sentire ragioni" "Ma Moony.." " Niente ma adesso!" "Severus ci dispiace" "Bravi" " Bene adesso è tutto come prima vero?" "Non esattamente James..." "Lily, mi fai paura!" " Fai bene ad avere paura Sirius..."
E fu così che il professor Snape tornò alla scuola con l'orgoglio rinfrancato, sopportò anche il rimprovero della Vicepreside. Lily e Remus dormirono come angioletti, nonostante i gemelli e la luna piena imminente.
Per quanto riguarda James e Sirius, loro impararono a non far arrabbiare mai più le loro amate anime gemelle, anche perché passare una notte di novembre fuori in giardino e con l'assoluto divieto di trasformarsi in animali non era esattamente il massimo.
"Sir, per quanto riguarda quel piano di fingerti tua cugina..." " Jam, lascia perdere altrimenti è la volta buona che finisco ad Azkaban , e ci finisco per mano del mio ragazzo" " Abbiamo dimenticato una cosa fondamentale... Remus sarà ance buono, ma infondo è lui la mente dei malandrini!" " Già la sua crudeltà e quella di tua moglie a volte non hanno limiti!"
STAI LEGGENDO
Quei terribili nove mesi ... e quattro idioti
FanfictionSalve, sono Darkgenius, inizialmente non avevo intenzione di pubblicare questa storia su questo sito, ma mi sono ricreduta. La storia è una What if in cui Lily e James sono sopravvissuti, mentre Harry ha sconfitto Voldemort all'inizio della saga. Po...