Nome: Damon
Cognome: Foras
Età: 18
Razza: Demone
Aspetto normale: Ha un aspetto che si direbbe da "bad boy". Ha capelli neri abbastanza lunghi e occhi rossi come il sangue, in grado di ipnotizzare le ragazze, se solo essi vengono guardati direttamente. Ci tiene molto al suo aspetto fisico, infatti si cura molto. Ha anche il nostril e il vertical labret.
Va quasi ogni giorno in palestra e per questo motivo ha un fisico molto muscoloso, con pettorali, bicipiti, schiena e addominali definiti.
Si veste solitamente con una canottiera nera e dei pantaloni neri della Stone Island.Aspetto demoniaco: I suoi capelli neri diventano rossi come il sangue, mentre i suoi occhi diventano giallo acceso e la sclera nera. Gli compaiono delle corna arriciate su se stesse e delle enormi ali nere.
In genere, al momento della trasformazione la sua maglietta si strappa, perciò rimane a petto scoperto con solo i pantaloni.Carattere: Ama la compagnia delle ragazze, ed è quello che si potrebbe classificare puttaniere. Grazie al potere dei suoi occhi riesce ad ammaliare le ragazze, facendole cadere ai suoi piedi. Odia non riuscire ad ottenere ciò che vuole o chi vuole, ed è disposto a fare di tutto.
Il suo motto è "Life is now", infatti vive la vita al presente senza pensare al passato o al futuro, e cerca sempre di divertirsi. Per questo motivo è una persona molto ottimista ed estroversa; però, è anche piuttosto arrogante e sbruffone. O come dicono certe ragazze, un pallone gonfiato.
È molto narcisista, se non troppo.
Si può classificare anche come un bastardo, stronzo, menefreghista e pezzo di merda pe il suo comportamento, in cui tende a dire sempre ciò che pensa con cattiveria e con molta ironia.
Un hobby curioso è la passione per la musica classica. Infatti ama suonare il pianoforte e il violino.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nome: Ivan Scott
Cognome:Booldy
Età: 18
Razza: Vampiro
STAI LEGGENDO
creatures' castle
FantasyCi troviamo in una dimensione parallela alla Terra. Qui vivono demoni, vampiri e angeli. Dopo lunghe guerre sanguinose combattute in passato, le tre razze hanno finalmente trovato pace. I sovrani di questo regno, chiamato Kyris, alla fine del confli...