Capitolo 1💘

428 6 0
                                    

Fu il mio primo giorno di scuola e la prima cosa che feci era prendere il mio telefono.

Poi mi accorsi che erano le 07:15
Michelle:Oddio,non posso fare tardi il primo giorno.Quindi mi alzai e andai di corsa in bagno,mi lavai,mi vestì e scesi le scale per fare colazione.

Mia mamma mi preparò i waffle con la nutella, furono così buoni che mi leccai  i baffi.

Finì di fare colazione presi il mio zaino e cominciai ad incamminarmi per andare a scuola.Quando arrivai la prima cosa che vidi erano i miei amici delle medie,mi accolsero a braccia aperte.

Amici:Che bello rivederti Michelle!
Michelle:Già è davvero bello,mi siete mancati!

Suonò la campanella ed entrammo ogniuno nelle proprie classi,la mia era la 1^A.Arrivai in classe e già gli alunni erano seduti ai propri posti,io mi sedetti vicino a un ragazzo dalla maglietta bianca.

Prof:BuonGiorno ragazzi!Oggi ci presenteremo alla classe.
Alunni:Perfetto!!!

La prima dell'elenco ero io.Mi alzai arrivai alla cattedra e parlai con disinvoltura alla classe.
Michelle:Ciao a tutti,mi chiamo Michelle Bartolotta e vivo in Sicilia.Ho 14 anni e sono una ragazza molto gentile ma alcune volte divento aggresiva.Spero di passare dei bellissimi anni con voi!!!

Mi andai a sedere ed era il turno di quel ragazzo figone.
Yuri:Ciao a tutti mi chiamo Yuri Pennisi e vivo in Sicilia.Il mio carattere è gentile,amorevole,simpatico e telepatico.

Il ragazzo si andò a sedere e non parlò per tutta l'ora...Chissà perchè?

Suonò la campanella e venne una Prof   molto anziana.
Prof:BuonGiorno ragazzi vi và di raccontare le vostre vacanze?
Alunni:Siiiii

La  Professoressa mi guardò e mi disse di venire.
Michelle:Trascorsi le mie vacanze a Milano andando:In piscina,a Vigevano,in Liguria,ad Agosto andai in Svizzera.

Ritornai al mio posto.

Suonò la campanella e ci dirigemmo alla mensa e mi sedetti con i miei compagni delle medie.Yuri si avvicinò  dicendomi che ero una bella ragazza.Sentì che le mie guance diventarono scarlatte,lui si mise a ridere ed io gli dissi vergognata.
Michelle:Vai via mi hai fatto diventare  un peperone!!!
Ragazzi:Uhhhh,abbiamo qui un ragazzo innamorato!?

Divetai ancora più rossa ma mi feci accompagnare da una risata.

♡~Innamorata Di Un Coglione~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora