A volte, la vita cambia all'improvviso.
Ogni scelta, ogni certezza, viene messa in dubbio.
Forse il destino?
O semplicemente, sono le persone a cambiare?Un posto, anzi un luogo dove ripartire.
Da dove poter ricominciare, nella speranza di farlo per davvero.
E se non dovesse bastare?Basterà sentirsi ancorati a qualcuno per rimanere a galla e non affogare accompagnati dai propri demoni?
Basterà fingere che tutto vada bene, ignorando il dolore che ti affligge?
Basterà credere che la perfezione esista anche nel momento in cui niente che ti circonda lo è?
Basterà sorridere quando tutto quello che vorresti fare è piangere?
Tutto è possibile sull'isola di Lewis e Harris.
Lewis e Harris.
In gaelico scozzese Leòdhas agus na Hearadh.
Strano come due nomi formino un'isola, non trovate?
Beh, non è così tanto strano.
Strettamente legate tra loro, costituiscono l'isola più estesa dell'intera Scozia ed è la terza per estensione dopo Gran Bretagna e Irlanda.
Il fascino delle spiagge bianche, alternato a quei sprazzi di paesaggio montanaro può rappresentare l'ossimoro per eccellenza.
Mare e montagna che condividono il paesaggio, nell'isola splendente di Harris.
Spiagge incontaminate e siti archeologici di vitale importanza dominano Lewis.Non trovate che sia ancora più strano il fatto che due persone, Harry e Louis si trovino in quella stessa isola?
Quei nomi sono legati dal destino è questo lo scopriremo insieme, un po' più avanti.
Come quelle due persone che si incontreranno, spinti da una strana forza che gli spinge ad attratti, come se fossero due calamite .
Ma no, non sono gli unici che cederanno al fascino di questa isola.
Sono soltanto due dei tanti che lo faranno.
Ad Harris tutto inizierà.
A Lewis tutto finirà.Chi scappa dal passato, chi vuole un presente più sereno, chi insegue l'utopia che tutto torni come un tempo, altri che aspirano ad un futuro pieno di emozioni oppure chi si accontenta di un misero istante pieno di perfezione.
Gli incontrerete tutti, qui ad Harris e Lewis.
Ma sta a voi capire di chi l'isola sta parlando.Si perderanno, si ritroveranno, sbaglieranno, e forse si innamoreranno.
Il mare a fare da sottofondo a cinque vite che condividono non solo lo stesso territorio, ma anche un po' di sé stessi.
Non si è mai da soli, anche quando si cerca di isolarsi dal mondo intero per ritrovare sè stessi.
L'essere unici al mondo, è solo un'illusione.Quei piccoli frammenti, quell'appartenere l'uno all'altro è qualcosa di magico.
E 'Lewis e Harris' è l'isola di magia per l'eccellenza.Benvenuti.
ANGOLO DISAGIATO.
Eh già, eccomi qui, con una nuova avventura.
Avrete già letto questo titolo una decina di volte credo, Sign Of The Times è una storia a cui lavoro da più di un anno.
Rileggendola, mi sono resa conto che tutti i venti capitoli che avevo scritto un anno fa, non mi soddisfacevano abbastanza.
Così, ho ricominciato a scriverla, cambiandola quasi del tutto (come mio solito).
Al momento sono alla stesura del terzo capitolo, in tre giorni ho scritto solo il prologo.
Cercherò di aggiornare due volte a settimana, è un obbiettivo che mi sono prefissata per non fare morire la storia, come è successo con altre.
Spero che sarà di vostro gradimento, ci sto mettendo tutta me stessa per non renderla banale.
Premetto che non ho visitato l'isola di Lewis e Harris, ma mia ti affidando ad una recensione ben fatta che mi ha colpito dal primo momento in cui l'ho vista.
I capitoli non saranno lunghissimi, ma spero che saranno soddisfacenti.
Visto che ho finito con le premesse, vi lascio alla storia.
Siate attivi con commenti e voti, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
All The love.
R xx.
STAI LEGGENDO
Sign Of The Times || One Direction.
FanfictionUn viaggio per fuggire dal passato. Un viaggio per rinascere. Tre incontri che cambieranno le loro vite. Forse per sempre. Un segno del tempo. Come quelli che avevano sulla propria pelle da anni. Perché infondo tutti noi siamo seganti dal tempo. Ma...