La mattina seguente mi svegliai molto tardi rispetto al giorno precedente e dovetti correre per riuscire ad arrivate a scuola per l'inizio delle lezioni.
All'inizio della prima lezione notai subito che ne William ne i suoi amici erano presenti a scuola, quei ragazzi erano davvero strani...
Passai la lezione a parlare con le mie amiche che mi invitarono ad una festa nella discoteca Evil poco distante dal centro della città, entusiasta accettai e si offrirono di venirmi a prendere a casa.La giornata passò in fretta e finita la scuola mi recai a casa, appena uscita dal grande edificio notai su un muretto affianco all'entrata William e i suoi amici che mi lanciarono uno sguardo truce, senti dei brividi su tutto il corpo, cazzo quei ragazzi erano al quanto inquietanti, dovrei davvero stargli alla larga, ma c'è qualcosa in loro che mi attira e non riesco proprio a fare finta di nulla....
Appena arrivai a casa pranzai e passai il pomeriggio a guardare la tv fino alle 18.30 quando sentì il campanello suonare, appena apri la porta Rachel e Cathy fecero irruzione in casa mia e quest'ultima urlò «Siamo qui per aiutarti con l'outfit di staseraa! Dov'è la tua camera?» non feci in tempo a rispondere che le vidi correre su per le scale. Una volta giunta in camera mia trovai il caos! C'erano vestiti sparsi ovunque e le mie due amiche perse a mettermi a soqquadro il mio armadio. «QUESTO È PERFETTO!» urlò ad un tratto Rachel tirando fuori dall'armadio un tubino nero con le maniche di pizzo «poi con queste è perfetto!» disse sorridente Cathy con in pano un paio di Grunge boots nere. «Io cosi non mi ci vesto! Ve lo scordate! Vanno benissimo un paio di jeans e una t-shirt» dissi io scuotendo la testa, ma solo in quel momento mi accorsi del loro abbigliamento, Rachel indossava una gonna stretta rosa e un body a maniche lunghe nero che lasciava intravedere il reggiseno dell'ennesimo colore. Mentre Cathy indossava una gonna oro tutta brillantinata, con un top di pizzo (immagine capitolo).
Alla fine mi arresi e mi recai in bagno per indossare quel vestito e le scarpe.22.15
Sentimmo il suono di un clacson e subito capimmo che era arrivata a prenderci Courtney la sorella di Rachel.
Presi le chiavi e la borsa, una volta fuori mi trovai davanti una meravigliosa Aston Martin nera, e alla guida c'era Courtney. «Oh mio dio! È davvero tua questa macchina? È fantastica!» dissi una volta che fummo tutte e tre salite all'interno della vettura «Eh già, è il mio gioiellino» mi rispose Rachel accennando una risata per poi partire verso la discoteca.Una volta parcheggiata la macchina scendiamo tutte e ci dirigiamo verso l'entrata. La discoteca è stupenda. Courtney si diresse verso Jenner e Gwen e noi la seguiamo. Stavano parlando con dei ragazzi, appena fummo più vicine senti il mio sangue gelarsi, erano William e i suoi amici. «Ehi!» li salutò Courtney andando ad abbracciare William che ricambio subito l'abbraccio. Forse quei due stanno assieme. A quel pensiero senti una sensazione strana allo stomaco, come se fosse diventato più pesante.
Courtney si giro verso noi e ci presento «Ragazzi loro sono Rachel, mia sorella, Cathy e Abigail» disse e subito mi ritrovai lo sguardo truce di William addosso «Mentre loro sono Zac, James e ..» «William» dissi con un tono disprezzante precedendola «Che onore! Ti ricordi di me ragazzina?» Rispose con tono beffardo Lui «Aspetta! Ma voi vi conoscete?» dice scoccata Courtney «Purtroppo..» sussurrai «Purtroppo per me! Sta ragazzina mi è venuta contro e per poco non mi si rompeva lo skate e ha anche osato darmi la colpa dell'accaduto e insultarmi, deve ringraziare il celo che mi hanno tenuto, ma se questa volta non gira a largo non ci satana nessuno a salvarla» disse fissandomi dritta negli occhi, il suo sguardo era cupo, gelido e metteva paura. Nuovamente dei brividi pervasero tutto il mio corpo. «Mi raccomando non andare a piangere dal papino eh!» disse con tono strafottente facendo ridere tutto il gruppo, Rachel e Cathy si girarono subito verso di me, quelle parole furono come uno sparo. Mi girai e corsi via, usci dalla discoteca e andai andai a sedermi sopra un muretto poco distante e scoppiai a piangere.
Dopo poco senti una mano sulla mia spalla, mi girai e vidi....Nel frattempo dentro la discoteca...
«Sei proprio un coglione!» urlò Rachel «Questa battuta di merda potevi risparmiartela!» aggiunse Cathy «Oddio ragazze per una battuta farne una tragedie!» disse scocciato Zac «Si infatti non è mica colpa mia se non capisce l'ironia» disse ridendo William «No perché questo è un colpo basso! Suo padre è morto quando era piccola!» urlò Rachel presa da un'attacco di rabbia per poi correre verso l'uscita seguita da Cathy.
«Sei stato un coglione questa volta.... non crescerai mai!» disse James per poi dirigersi verso l'uscita seguito da Courtney, Jennifer e Gwen. «Stavolta abbiamo esagerato..» sussurrò sotto shock Zac «Dai andiamo anche noi» concluse tirando William verso l'uscita, mantre quest'ultimo opponeva resistenza.Una volta giunti fuori dalla discoteca si fermarono non appena videro Abigail che stava discutendo con un ragazzo biondo, che William riconobbe all'istante...
STAI LEGGENDO
Love is a dengerause game
FanfictionAbigail è una ragazza di seduci anni, che per sua sfortuna ha dovuto attraversare la separazione die genitori, il tradimento del suo ex ragazzo Mathew e la morte di suo padre quando era molto piccola. Ha deciso di trasferirsi a Sidney con le sue due...