La protagonista si chiama Laila Wolfe e il suo cane nonché migliore amico si chiama Rupper.
Forse vi parrà strano ma inizierò il racconto dal momento che ha messo più a dura prova l'amicizia dei nostri protagonisti e da lì inizierà la nostra storia.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Pov's Laila
Era un pomeriggio d'estate, come tanti altri, il tempo sembrava non scorrere mai e non avevo nulla che occupasse l'attesa, erano oramai 3 ore che la mamma e il papà avevano portato Rupper dal veterinario,un tempo molto lungo considerato che era solo una visita di controllo, mi avevano pregato di rimanere a casa e considerato il caldo torrido decisi di ascoltarli. Quando avevo perso tutte le speranze e mi ero convinta che si fossero persi vidi spuntare dalla curva del vialetto la macchina bianca del mio papà, ma non era allegro come sempre e non suonò il clacson due volte per farmi capire che erano arrivati,si limitò a parcheggiare la sua vettura e aprire il bagagliaio.
Quando portarono il cane sul terrazzo di casa, vidi nei loro occhi una disperazione tale che nonostante le mille domande che mi premevano nella mente decisi di tacere ed attendere che mi dicessero qualche cosa. Passarono i minuti e loro si sedettero in sala a prendere il tè, senza pronunciare una parola, dopo quasi un'ora ero esausta e sbottai "Allora ?! Siete lì impalati da una vita e non mi dite niente ! Vi sembra che io sia trasparente ? Che non esisti ? Adesso esigo una spiegazione, mi sembra di aver aspettato anche troppo !".
Mio padre allora mi disse con il suo solito tono pacato " Laila, tesoro, siediti...non volevamo dirti nulla perché sappiamo quanto tieni a Rupper e non volevamo farti preoccupare ma le notizie non sono buone, durante la visita il veterinario ha scoperto che...."
YOU ARE READING
Per voi è solo silenzio
General FictionNon so perché vi racconto questa storia, al mondo ce ne sono tante, tutte diverse tra loro, questa però è diversa, unica, ci racconta la vita di un cane e di una ragazza, una storia di un'amicizia agli occhi di tutti impossibile, ma nella realtà mol...