Parte 2

670 18 5
                                    


*dopo 40 minuti*
Finalmente sono pronta, mi sono vestita con jeans neri a vita alta strappati sulle ginocchia, una maglietta del medesimo colore, una camicetta legata in vita a quadri rossa e nera e le mie amatissime Vans anche loro nere, e grazie a non so quale dio Greco sono riuscita a fare una coda alta insieme ad una linea di eye-liner.

Esco di casa, sono le 12:50 e io ho l'appuntamento alle 13:10.. perfetto, per miracolo sono in orario anzi, in anticipo, ed è una cosa strana perché io ho la nomina per i ritardi.. bhe meglio almeno non faccio figuracce con il manager che devo incontrare.

Ebbene sì, devo incontrare un manager, ma non un manager qualunque ma quello della BigHit... si avete capito bene, sono stata chiamata dalla BigHit per fare da fotografa per i BTS...
(sto sclerando malissimo)

Nel frattempo sono arrivata a destinazione, cioè ad un bar vicino casa mia *per fortuna* ed ho ordinato un the caldo alla pesca e cannella per cercare di rilassarmi, perché se il manager mi vede in queste condizioni credo che possa pensare che io sia pazza, quindi.. meglio evitare.

*dopo 10 minuti*
Finalmente è arrivato il manager abbiamo parlato per una buona mezz'ora su dove io abbia fatto scuola e su cosa le mie capacità si potessero applicare.
Dopo un po' ci salutammo ed io mi misi a camminare un po' per le vie di Roma, che di sabato pomeriggio non sono né piene ne vuote, quindi per non sentire i clacson delle machine metto le cuffiette facendo partire "FIRE" dei BTS.
Ascoltai quella canzone, poi un'altra, e poi un'altra, e poi un'altra ancora.. fin quando, ad un certo punto mi tornarono in mente le parole del manager

*Flashback*
Manager: Perfetto ora parlerò con il direttore per vedere se è tutto apposto con i suoi documenti
Io: Ok, grazie mille
Manager: Perfetto.. sta sera la chiamerò per farle sapere quando ci potremmo rincontrare
*Fine flashback*

Spero davvero tanto che vada tutto bene ci tengo tanto a questo lavoro, ma non perché dovrò lavorare con i miei idol preferiti, cioè anche, ma perché comunque sarà un lavoro che mi potrà sicuramente piacere, perché oltre a disegnare io adoro fare scatti a tutto ciò che mi circonda, soprattutto quando sono piena di pensieri, e come se ogni scatto può racchiudere un pensiero e tenerlo chiuso lasciando vuota la mia testa, spoglia da ogni tipo di preoccupazione.

Allora...parliamo un po' dei nostri cari e vecchi BTS, bhe saprete sicuramente che sono 7 ragazzi,  composti da 4 vocalisti
(Jungkook, Taehyung, Jimin e Jin) e 3 rapper (Yoongi, J-hope e Rap monster).
Inutile dire che sembrano dei Dei scesi dal cielo, dato che sono uno più bello dell'altro.
I miei bias sono Jungkook, Taehyung e Yoongi, di cui quest'ultimo è il mio ultimate.

Orami passò un bel po di tempo visto che si erano fatte le 15:30 e io ero arrivata in centro città con la playlist della musica che era finita da un bel po'.
Dato che sono pigra e non ho voglia di rifarmi praticamente tutto il giro della città per tornare a casa e mangiare, quindi chiamai mia sorella la quale aveva la macchina.
Io: Pronto(?)
Onny: Hey guarda chi si rifà viva dopo ore... -dice con voce da testa di ca...volo
Io: Si, ciao anche a te...senti visto che tu hai la macchina -mi interrompe
Onny: Non fare giri di parole, vai direttamente al punto -dice urlando l'ultima parola
Io: Si ok vabbene, ma non urlare...
Onny: OK...-dice cercando di farmi parlare
Io: Pesavo se mi vieni a prendere ed andiamo da qualche parte a magiare(?)
Onny: No!
Io: Daiiiii
Onny: E sentiamo perché dovr -non la faccio finire di parlare per dargli subito risposta
Io: Pago io
Onny: OK...dove sei che ti vengo a prendere
Io: E te pareva(🤦🏽‍♀️)...comunque sto davanti alla fermata della metro Piazza di Spagna
Onny: Ok fatti trovare davanti al negozio della Gucci
Io: Ok a dopo...

------------------------------
Ciao a tutti sono tornata con un nuovo capitolo.😍
Scusate se non succede niente di che, ma nel prossimo capitolo chi sarà una sorpresa.
Aspettatevi di tutto...
Vabbè ragazzi chi vediamo al prossimo capitolo, Ciao👋

Amore a prima vista •[Min Yoongi]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora