Parte 1

1K 24 3
                                    

Oggi mi sono svegliata alle 11 di mattina, dato che sono iniziate da poco le vacanze estive quindi ora non mi devo più alzare alle 6 del mattino per non arrivare in ritardo, e la cosa bella è che l'anno di scuola che è appena passato era l'ultimo.

aspettate un attimo...mi sono scordata di presentarmi, piacere sono Y/n ho 18 anni e vivo in Italia.

Bene ora che ci conosciamo posso continuare...Mi sono alzata e sono andata in cucina per fare colazione, sono scesa in cucina notando mia sorella maggiore, che mi aspetta così che io gli faccia la colazione visto che lei è negata, faccio un the caldo per me e un caffè per lei.

Mentre faccio colazione notai che mia madre non era ancora scesa per fare colazione.
Io: Onny ma perché mamma non è ancora scesa a fare colazione? -gli dissi ancora assonnata.
Sofia: Perché è a lavoro, ti ricordo che lei non ha le ferie estive
Io: A giusto, me ne ero dimenticata -la guardai e notai che mentre mangiava non staccava gli occhi dal telefono.
Io: Che fai?
Sofia: Niente -mi rispose senza staccare di nuovo gli occhi dal telefono
Io: Stai ancora scrivendo con quel ragazzo, vero?
Sofia: Non sono cavoli tuoi
Io: Eddai, sono tua sorella m puoi dire tutto lo saii -mentre lo dicevi gli ho strappato il telefono dalle mani.
Sofia: Y/N!!! ridammi il telefono ORA!!-disse urlando
Io: Prima ammetti che ti piace è poi te lo ridò -dissi tenendo il suo telefono in mano con il braccio alzato
Sofia: ho detto RIDAM -la suoneria del mio telefono che proveniva dalla mia stanza mi fece distrarre abbassando il braccio, è proprio in quel momento Sofia ne approfittò per riprenderselo.
Io: Vabbè tanto so che era lui, non ho bisogno della tua conferma -urlai per farmi sentire meglio visto che mi ero catapultata in camera mia a vedere chi era.

Appena mi accorsi della notifica, i miei occhi si spalancarono, era la mia migliore amica Sofy.. più che altro la nostra era una amicizia a distanza perché da piccola io vivevo in Puglia, precisamente in un paesino vicino Gallipoli, ma i miei si separarono e io, mia mamma e mia sorella ci dovemmo trasferire a Roma per ragioni a me sconosciute, quindi io dovetti separami da lei.

Sono passati ben 10 anni da l'ultima volta che l'ho vista dal vivo, ma questo no voleva dire che non l'avrei mai più rivista, perché grazie a whatsapp ed a Skype siamo state sempre in contatto.
Lessi la notifica e vidi che era una video chiamata persa, allora decisi di mettermi una maglietta più decente, di aprire il computer e chiamarla attraverso Skype.

* In videochiamata*
Io: Sofy!!
Sofy: Y/N!!
Io: Come stai?
Sofy: Benissimo
Io: Finito scuola?
Sofy: Certo.. come mai?
Io: Mhh, così.. senti mi è venuta un idea
Sofy: Spara!
Io: Dato che siamo finalmente tutte e due maggiorenni possiamo fare quello che ci pare...
Sofy: ..si
Io: Quindi mi chiedevo, ti andrebbe di partire per la Corea, visto che piace ad entrambe ed abbiamo studiato la lingua apposta in previsione di questo giorno
Sofy: Scusami un attimo...
Io: Si..?
Sofy: Mi spieghi a cosa vai a pensare...
Io: Bhe io credevo che magari ti andava di par -non feci in tempo a finire la frase che mi interruppe
Sofy: Ma secondo te me la devi anche chiedere una cosa del genere?!
Io: O madonna...quindi è un si(?)
Sofy: Certo che è un si!! -disse urlando
Io: Ok ok, ma non urlare sai ci tengo ancora alle mie orecchie
Ad un certo punto una musichetta ci interrompe ,e appena la sentimmo diventammo entrambe super euforiche perché era un pezzo della canzone "MIC DROP" dei BTS, un band coreana che adoriamo entrambe, e dopo nemmeno un secondo ci mettemmo a cantare

Io: Ok ok *riprendo fiato* calmiamoci un attimo, fammi vedere che cosa sta succedendo perché non mi ricordavo di avere impegni per oggi...-dissi mentre controllavo in telefono notando effettivamente che oggi sarei dovuta andare ad un colloquio di lavoro che aspettavo da tanto e tanto tempo, perché se mi avrebbero presa sarei dovuta partire per la Corea, motivo in più per andarci con lei.
Io: Sofy senti ti richiamo dopo che devo andare, ti spiego tutto dopo -non le diedi neanche il tempo di parlare che chiusi la chiamata.

------------------------------
Ciao a tutti questo è il primo capitolo della storia spero davvero che vi piaccia.😍
Vi avverto in anticipo non ho tempi precisi per publicare, dipende da cosa ho da fare.
Potrebbe capitare che ne publico più di uno in un giorno,come anche che non ne publico.
Detto questo vi salutò, ci vediamo al prossimo capitolo👋

Amore a prima vista •[Min Yoongi]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora