Finiamo di pulire la camera dai residui della cena e poi finalmente mi metto il pigiama.
Marta mi guarda.
-Perché hai un pigiama unicorno? - Ride.
-Per le evenienze-Sorrido.
Alla fine lei mette il pigiama unicorno e io quello da Stitch.
Ci addormentiamo abbracciati..
-Ti amo Marta-Dico dandole un bacio sulla testa.
*la Mattina dopo*
Mi sveglio e corro in camera di Edo.
Edo come al solito dorme e allora gli metto un cubetto di ghiaccio per farlo svegliare sulla pancia..
-Buongiorno Fiorellino! - Eclamo.
Vedo che si trattiene dall:urlare solo perché c'è Virginia nel letto accanto.
-Che vuoi?? - Mi bisbiglia.
-Stamattina portiamo le ragazze a fare shopping e oggi pomeriggio andiamo a mare fino a tardi che dici? - Propongo.
Lui annuisce-Ok ma fammi mangiare! - Dice lui tendano di svegliare Virginia.
Mi giro di scatto e mi ritrovo Marta. - Ehi Marta oddio che colpo! - Strillo.
-Buongiorno anche a te! - Dice lei baciandomi.
-Ho voglia di Milkshake-Ammette Virginia tra uno sbadiglio e l'altro -Anche io-Dice Marta
-e che milkshake sia! - Dice Valerio vestendosi per andare a prenderli al mc.
-Ah ragazze lavatevi perché stamattina shopping-Le ragazze si mettono a gioire e nel frattempo arrivano i milkshake.
Io e Valerio ci vestiamo...indossiamo lo stesso outfit:
Io:crop top Adidas bianco con le strisce nere,pantaloncino di jeans nero e le mie amate vans old skool.
Vale:maglia Adidas bianca con le strisce nere,jeans nero strappato sul ginocchio e anche lui le vans old skool nere.
Siamo tutti pronti per uscire di casa...quando Virgi si avvicina a me e mi dice:
<<hei Marta,ti devo parlare>>
annuisco e andiamo in disparte...
<<dimmi..>>
<<sono in ansia perché ho sentito una conversazione di nascosto tra Edo e Dani...dove edo diceva che è innamorato pazzo di me...e anche io però non gli è l'ho detto...>>
<<allora prendi coraggio e vai a dirglielo...>>
<<va bene,bæ♥️🔗>>
Dopo un po' Virgi corre da me e mi dice:
<<gli è l'ho detto...ora stiamo insieme>>
<<wow,sono contenta per voi..siete una bellissima coppia...>>
Valerio's pov
Adesso anche il mio migliore amico si è fidanzato...
Sono contentissimo per lui...sono una bellissima coppia lui e Virginia...
Virgi è la ragazza giusta...è simpaticissima...
Marta's pov
Decidiamo di andare al centro commerciale più vicino...
Arrivati li Virgi,Vero e io iniziamo a fare shopping...
Andiamo da Tezenis,Tally Weijl,Pull e Bear,Stradivarius e Kiko.
Invece Vale,Edo e Dani vanno nei negozi per ragazzi.
Valerio's pov
Voglio fare un regalo a Marta.
Mi confronto con Edo e decido di regalarle un iPhone X con il retro bianco che tanto desiderava...poi le prendo 2 cover della Apple:una rosa cipria e l'altra bianca...e infine una cover con la nostra foto dove ci baciamo...💕
Dopo aver fatto dei bruttissimi pacchetti...sono pronto per dargli i regali...
Marta's pov
Voglio fare un regalo a Vale...
Mi confronto con Virgi e decido di regalargli un MacBook Pro che tanto desiderava,una cover per il MacBook e infine una cover per il suo iPhone X con la nostra foto...💕🤞🏻Vi piace??
L'ho scritto metà io metà la mia amica Alessia...🔗💕To be continued...
STAI LEGGENDO
Un incontro casuale...VALARTA IS REAL
FanfictionUna ragazza di nome Marta incontra casualmente un ragazzo di nome Valerio...e dopo essersi conosciuti bene...capiscono che tra loro non c'è solo una semplice amicizia...