Five!

1K 38 10
                                    

Valerio's pov
Ormai si sono fatte le 12:30 e voglio dare i miei regali a Marta...
La chiamo per sapere dove è:

Chiamata a mylife🤞🏻💕:

mylife🤞🏻💕:hei amore dimmi..
me:hei amó...dove state tu e le ragazze?
mylife🤞🏻💕:ora siamo uscite da un negozio..
me:ah okay...ci vediamo tutti al mc per pranzare..
mylife🤞🏻💕: va bene amò..perché ti devo dare una cosa..
me:cosa amo?..comunque anche io ti ho comprato una cosa...
mylife🤞🏻💕: poi vedrai...

13:00 🕐

Arriviamo al mc e vediamo le ragazze che sono già sedute al tavolo per pranzare...

Ci avviciniamo...ci hanno lasciato 3 posti..io vicino a Marta,Edo vicino a Virgi e Dani vicino a Vero...

<<eccovi ragazze...>> dico
Mi siedo vicino a Marta e le dico:
<<dammi un bacio sennò non ti do i regali..😂>>
<<va bene...però anche tu me lo devi dare sennò neanche tu li hai...>>
Le do prima io i regali:
Per primo l'iPhone poi le 3 cover
<<grazie amore...non dovevi..sei la mia vita...❣️>>
<<di nulla amore mí...>>

Marta's pov
Non vedo l'ora che Vale apre i regali...
Per primo gli do il MacBook poi le cover sia per il MacBook che per l'iPhone...

<<grazie amore mio 😍>>

15:00
Decidiamo di andare al cinema 🍿 a guardare "Il sole a mezzanotte" un film romantico...
Arriviamo lì e prendiamo i biglietti...
Entriamo in sala e ci sediamo...
Siamo seduti in coppia:
Edo-Virgi-Io-Vale-Vero e Dani...

Alle 16:00 inizia il film 🎥
Virgi,Vero e io ci mettiamo a piangere per il finale...perché la protagonista muore...
Usciamo dalla sala ancora con le lacrime...e decidiamo di andare a mangiarci un gelato alla gelateria più buona di Roma..🍦
Io decido di prendermi un cono:nocciola e panna.
Finito il gelato...decidiamo di andare a casa a farci un tuffo in piscina 🏊‍♀️🏊‍♂️...
Arrivati a casa vi cambiamo e io indosso un nuovo costume che ho comprato stamattina da Tezenis...

Scendo in giardino e vedo Vale sulla sdraio a prendere il sole ☀️...
Mi avvicino e gli dico:
<<eccomi amó,possiamo tuffarci..>>
Apre gli occhi e guarda:
<<mamma mia quanto sei bella...la ragazza più bella di Roma ce l'ho io...😂💕>>
Arrossisco e lo bacio...

Ci tuffiamo...
WOW...è così rilassante stare in piscina...con la persona che ami e gli amici a te più cari...💕

Guardo il telefono e mi accorgo che sono già le 19:00...mamma mia il pomeriggio è volato...

Mi confronto con gli altri e decidiamo che sta sera andiamo a mangiare al mc: Virgi,io,Vale e Edo...
Dani e Vero vogliono stare a casa.

Ho chiesto a Sofi se mi prestava qualcosa da mettere sta sera..e ora mi ritrovo davanti a un gigantesco armadio pieno zeppo di vestiti...c'è di tutto...
Decido di indossare un reggiseno/top bianco con una fascia arcobaleno,un pantaloncino nero di Jeans e le mie amate Converse bianche alte...
Poi come accessori indosso:il mio Daniel Wellington con il cinturino bianco,una collanina con delle stelline molto Tumblr,il bracciale che ho con Elena e l'anello con l'infinito che mi hanno regalato i miei genitori per il mio compleanno.
Ora è arrivato il momento di truccarmi..
Vado in bagno...
Metto la matita,L'eye-liner,l'illuminante di Rihanna...e infine una tinta labbra rossa matt di Kiko.
Siamo tutti pronti per uscire...
Ci incamminiamo verso il centro di Roma...
Io mano nella mano con Vale...
Facciamo un Boomerang delle nostre mani e lo posto su Instagram..💕

Alla fine decidiamo di andare a mangiare al mc..
Arrivati lí,ordiamo
Finalmente dopo mezz'ora di attesa,ci arriva la cena..🍔🍟🥤
Finito di mangiare decidiamo di farci una camminata in centro a Roma...
Approfittiamo anche per fare qualche foto da postare su Instagram...faccio un paio di foto anche con Vale...
Poi decidiamo di fare qualche Tik Tok...

Guardo l'orario e sono già le 23:00..

I ragazzi ci hanno di nuovo proposto si dormire nella vlog house ...e abbiamo accettato.

Vi è piaciuto?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un incontro casuale...VALARTA IS REAL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora