POV JUNGKOOK:
Sto tornando a casa a piedi e non ho ancora detto nulla a Jimin e penso che non gli è lo dirò mai, ma una cosa e sicura mi prenderebbe come un pazzo se gli dico "Jimin amico mio ti devo dire una cosa molto importante, ho attirato l'attenzione di un demone che naturalmente e figlio del diavolo e mi ha stuprato nel bagno della scuola durante la ricreazione e non mi ha lasciato stare fino alla terza ora, poi quando aveva finito mi ha lasciato un sigillo di appartenenza al posto di un succhiotto e ha detto che se mi dovesse tincontrare mi scoperebbe senza problemi togliendomi la verginità e poi prendersi la mia anima così dannatamente saporita per lui".
No non lo farò mai.
Sono ormai tornato a casa da un bel pezzo e ora sono steso sul divano a guardare la tv per non pensare a quello che è successo oggi con come si chiama? Taehyung,Taehyung, Taehyung siii Taehyung con quello che è successo con Taehyung, a questo punto speri di non incontrarlo mai più se ha intenzione di fare quelle cose da demone pervertito. E appena finito il programma che stavo vedendo e la spengo, decido di farmi una doccia mi sento così lurido e puzzolente di sudore che mi faccio così schifo, allora entro in bagno inizio a spogliarmi e mi guardo allo specchio per almeno cinque minuti notando il famoso sigillo che mi ha fatto Tae, è molto strano, ha tante scritte con caratteri che non ho mai visto in vita mia e il rossore sta scomparendo in sieme alla macchia viola che c'era questa mattina. Accendo il getto dell'acqua calda è mi ci infilo sotto, il calore dell'acqua bollente mi fa salire in paradiso come scende sul mio corpo lasciandoci il suo calore, ma manco a farlo a posta ripenso hai baci che mi ha lasciato tae sul collo e a risvegliarmi dai miei pensieri e un piccolo dolore proveniente da sotto il ventre ma come abbasso la testa noto che ho un piccolo problema causato dal ricordo dei sui baci e decido di non fare nulla, rimanendo con il dolore e di quella maledetta eccitazione. Come inizio a insaponarmi la testa chiudo gli occhi pensando a qualcosa che non sia lui e sento aprirsi da sola la porta, così apro velocemente gli occhi per vedere chi fosse ma non vedendo nessuno che non sia la porta quindi penso che sarà stato un colpo di vento che proveniva da a una finestra aperta così non ci di molto peso e ritorno sotto il getto d'acqua calda ritornando a rilassarmi richiudendo gli occhi ma che riapro subito dopo sentendomi osservato, manon vedendo ancora nessuno penso che sia la mia immaginazione e chiudo subito gli occhi doloranti causato dal sapone sceso dalla fronte e finito nei miei occhi. Così mi giro verso il muro per lavarmi meglio anche la faccia dando le spalle al resto del bagno, ma appena sento una scia di aria gelida percorrermi tutta la schiena rabbrividisco e cerco di immergere il mio corpo più a fondo per far passare l'acqua calda anche sulla schiena, poi sento delle mani posarsi sulla mia schiena per poi allaciarmi la vita, così per lo spavento sulsutto e mi giro di scatto rimanendo congelato sul posto trovandomi davanti a pochi centimetri dal mio viso l'unica persona che non volevo rivedere per nulla al mondo, Taehyung.
SPAZIO DI UN'AUTRICE DEPRESSA :
RAGAAAAAAA non fate caso agli errori ma non mi andava di correggere e non sapevo manco che scrivere quindi provate ad accontentarvi :(
_chiara_
STAI LEGGENDO
Il Sigillo del Diavolo ✝🚫✴{taekook}∆¶
FanficJeon jungkook studente delle superiori attira l'attenzione di un giovane diavolo figlio di Satana Kim Taehyung il quale lo farà suo con un sigillo ✝? ATTENZIONE ⚠ QUESTA STORIA CONTIENE ⭕ Scene smut ⭕linguaggio pesante ⭕contiene accenni yoomin ⭕...