❤•!SMUT!•❤
Appena tornati a casa preparammo la cena (si, in questa ff sono tutti bravi a cucinare) era a base di hamburger ed insalata, insomma una cenetta leggera.
Poi ci siamo visti una storia d'amore in TV...Vedendo quel film mi batté il cuore: mi faceva pensare ad Hoseok...
Nel momento del bacio, io ed Hobi ci guardammo stranamente e piano piano le nostre labbra fredde iniziarono ad avvicinarsi.Ci baciammo... Non sulla guancia ma sulla bocca. Era un bacio davvero forzato ed io senza farlo apposta con la mia lingua iniziai a toccare la sua.
Lui si girò, si mise a quattro zampe sopra di me e iniziò a spogliarmi.
«Hoseok ma che cazz-?!??»
«Oddio Hyung ancora non ti senti pronto?» mi chiese.
«No cazzo volevo dire solo che sei bono»
«awwww anche tu hyung❤»
Mentre mi spogliava mi iniziò anche a baciare nel collo...
«Sughetto! Abbiamo gli stessi boxer!» disse lui.
E cosi io mi girai e mi ritrovai sopra ad Hobi tutto pronto da spogliare e da scopare.
«è vero, abbiamo gli stessi boxer!»
Nel giro di pochi secondi ci ritrovammo nudi sul divano letto davanti alla televisione appena spenta.
Iniziai a mordergli forte il labbro,
Hoseok gemendo urlo forte il mio nome.*gemendo* «Yoongi...Continua perfavoreee!!!»
Per finirla con la ciliegina sulla torta iniziai a fare su e giu col Pidgey (non voglio essere troppo volgare con le parole) di Hobi, lo stuzzicai soprattutto perché eccitava tanto il mio coinquilino e ciò significa che gli sta piacendo tanto fare cose sporche con me.
«Bastardo...Ce l'hai più grosso del mio!» esclamai.
«Anche tu non scher-»
Il suono del campanello interruppe questa situazione davvero piacevole.
Per far di fretta per sbaglio mi misi i boxer di Hoseok e aprii la porta.
Il piu piccolo invece si nascose nel mio armadio con tutti i vestiti sporchi di sperma.«Sono il padre di Jeon Jungkook»
In quel momento mi accorsi di essere nella merda più totale.
«Tu dovresti essere al riguardo del livido di Jungkook che ha sulla sua guancia...»
«Si...»
«Benissimo, sono qui per avvisarvi che se non pagherete entro sabato la denuncia saremo costretti a spedirvi in galera, meglio rinunciare ai propri desideri no?»
«Certo signore...»
«Bene, meglio lasciarvi, sabato ripasserò per ritirare i soldi quindi affrettatevi»
«OK...»
Chiusi la porta.
Tutti i soldi che avevo mi servivano per pagare il mutuo della casa e i mesi della scuola di danza...Ora col fatto della denuncia non posso fare né l' una né l'altra...Dovevo assolutamente cercare un lavoro.«Chi era, Sughetto?» Chiese Hoseok.
«Niente, solo pubblicità. Sono stanco tesoro, continuiamo un'altra volta»
«Certo, non ti preoccupare»
E cosi io ed Hoseok andammo a dormire...Soddisfatti.
~
Ciao belle persone!!!
Alla fine oggi sono riuscita a pubblicare.
Vi sta piacendo?
Ringrazio Pancakes_for_dayz_ per avermi aiutato con questa parte smut della storia❤.
STAI LEGGENDO
I will love you •||Sope||•
RomanceEra settembre, ritornava il freddo e i negozi riaprivano dalle ferie. Un ragazzo di nome Min Yoongi iniziò il primo anno nella scuola di danza di fronte a casa sua. Fece gia tante amicizie pero lì ci fu una persona presa tanto di mira e Yoongi pensò...