Parliamo

37 9 24
                                    


Ciao raga
In questo capitolo vorrei parlare di un po' di cose che stanno accadendo.
Mi scuso se non aggiorno come prima ma sono molto stanca e ho bisogno di riposo.
Allora,vorrei partire dal fatto che siamo a 5,24mila letture e 59 follower,ancora non realizzo.Grazie grazie grazie.59 volte grazie a tutti.
Grazie per il supporto.Grazie di tutto,vi voglio tantissimo bene❤️

So che questo fatto non è molto recente,ma ne vorrei parlare.
C'è gente che insulta Millie per il modo di vestire o di truccarsi,perché a dire la verità,certe volte esagera.
Prima Millie non mi stava molto simpatica,ma adesso ho capito che però non è carino insultarla dato che è anche lei un essere umano.
Infondo ha anche 14 anni.
Prima di aggredirmi,io sto solo esprimendo un mio parere,poi voi potete pensarla come volete.

Un altro fatto collegato a Millie,è Ivy.
C'è una Ivy che dice di essere la ragazza di Finn.
Adesso vi metterò la foto
(Non consigliata ai deboli di cuore)

Adesso vi metterò la foto(Non consigliata ai deboli di cuore)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo aborto dovrebbe avere 13 anni.
Sta di fatto che Ivy continua ad insultare Millie per il modo di vestirsi.
Punto primo:Cara Ivy,Millie è infinitamente meglio di te
Punto secondo:Millie fa quel cazzo che le pare ok?
Come se non bastasse,questa merda scesa in terra,ha insultato la lgbt community.
Non tutte le persona hanno la stessa sessualità,e ognuno sceglie di essere come meglio crede.Ma poi,i cazzi suoi eh?

Io sono assolutamente pro alla lgbt perché come ho già detto prima,ognuno sceglie di essere come meglio crede.E poi,siamo esseri umani,perché dobbiamo venire insultati?
Supporto tutte le persone di questa community perché sono fieri di essere ciò che sono,e conosco anche persone,di cui non faccio nomi,che fanno parte di questa community.

Vi chiedo scusa per questo capitolo ma avevo bisogno di sfogarmi.

FangirlamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora