Capitolo 1

244 33 9
                                    

Ma che fine ha fatto james? Ieri sera il coglione mi aveva detto che alle 7:30 sarebbe stato a casa mia, ma sono già le 7:50.

Sono sicura che si é dimenticato di venirmi a prendere, se é così lo uccido.

"Abbie sbrigati a salire che é tardi" finalmente era arrivato e...aspettate, di chi minchia é l'audi nera? E soprattutto dice a me che è tardi quando poi é lui il ritardatario? Tesoro fatti curare.

"Finalmente sei arrivato, mister "ti vengo a prendere alle 7:30" detto questo entrai in macchina.

Quanto minchia sono bassi i sedili oh? Sembra di stare in una sedia e sdraio, l'unica cosa che mancano sono le Hawaii.

"Hai finito di prendermi per il culo?" Ma é possibile che ha sempre il sorriso stampato in faccia? Non solo siamo in ritardo ma devo avere Giuseppe Sapio come migliore amico, anyway, detto ciò partì.

Arrivammo a scuola giusto in tempo e quando arrivammo in classe la professoressa neanche c'era.

Che vita di merda, non solo mi preoccupavo di arrivare in ritardo, e quella neanche si presenta.

"Hey guarda chi si rivede, Thompson come stanno mammina e papino?"

Ma mi prende in giro questo pezzo di merda?

"Che cazzo vuoi mark? Sparisci prima che ti dia un calcio nelle palle"

Merda, mo so cazzi, perchè minchia si intromette james? Gli voglio bene, ma sa che in queste faccende non deve impicciarsi.

"James ti prego, e tu mark, hai rotto il cazzo, ritorna da dove sei venuto."

"Ow ma guardate che scena stupenda, mcvey che difende thompson, i fidanzatini sfigati, ah e per quanto riguarda te Thompson, ti conviene portare rispetto o sai cosa ti tocca"

Quest'ultimo mi disse questa frase nell'orecchio in tal modo che james non mi sentisse.

"Vieni james andiamo"

___________________

"Mi spieghi perchè cazzo hai lasciato che quel pezzo di merda ti offendesse?"

"James tu non puoi capire..."

"Cosa non posso capire?"

"James, lui..."

"Thompson"

Merda era mark e di sicuro mi stava spiando.

"Mark lasciala stare"

"M-mark"

"Thompson ricorda cosa ti ho detto"

"Abbie mi spieghi che sta succedendo? Non sto capendo un cazzo."

"Niente james lascia stare, io vado a casa, ci vediamo di pomeriggio quando poi mi porti i compiti ciao."

"Ciao.."

Ecco il primo capitolo, a 3 commenti e 5 mi voti continuo♥

"I'll be yours and you'll be mine"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora