Capitolo 2

275 40 11
                                    

Capitolo 2

La luce del sole filtrava attraverso i raggi della finestra illuminando appena la stanza.

"Forza abbie, svegliati. Il sole è già alto e tu sei di nuovo in ritardo"

La voce di mia nonna rimbombava nella stanza, ah già avevo dimenticato di dire che abito con mia nonna, mio nonno é morto due anni fa.

Scesi sotto, ma nello scendere mi sentì girare la testa.

"Tesoro tutto bene?"

"Sisi nonna mi fa solo male la testa"

Mi sedetti e mangiai ma non feci in tempo ad inghiottire che andai in bagno a vomitare.

"Abbie che ti succede? Vuoi che chiami il dottore?

"Si nonna ti prego, non sto molto bene"

____________________

"Signora sua nipote ha preso un virus, deve stare a riposo per tre giorni, nel frattempo le dia questi antistaminici"

"Grazie mille dottore"

"Si figuri"

"Abbie stai bene?"

"James? Che ci fai qua?"

"Mi ha chiamato tua nonna per avvisarmi che non saresti andata a scuola e così sono passato di qua per vedere come stavi" Mentre parlava si sedette nel letto.

"Ma dai scemo non c'era bisogno che venivi e poi devi andare a scuola".

"Ma ti pare? E io secondo te lasciavo la mia migliore amica sola?" Mi sorrise.

Cavolo che sorriso, possibile che in cinque anni che lo conosco non ho mai notato il suo sorriso?

"Aw ma come sei dolce" Lo abbracciai e devo dire che é molto comodo.

"Dai ora ti lascio sola così riposi"

"Nono ti prego non mi lasciare sola"

"Okay allora facciamo una cosa, ora tu ti stendi nel letto, io mi siedo accanto a te e ti canto qualcosa finché non ti addormenti" annuì e mi sdraiai.

Pov's James

Era proprio qui davanti a me, in tutta la sua bellezza, e non m'importa se era senza trucco o aveva i capelli scompigliati, perchè erano proprio queste piccole cose a renderla bellissima.

Mi stava sorridendo aspettando che le cantassi una canzone.

"I'll love you, if you ain't got nobody to love.

And I'll adore you, if there's no one to adore.

And I'll show you, if there's no one to show.

And I'll know you, if you want somebody to know.

Every time you come around uou put a lightning bolt on my face baby, everytime you come around girl, you take my breath away.

And I just wanna breathe until I take you in cause I want you to breathe until you take me in.

But the truth is.

She has no idea, no idea that I'm even here, I'm even here.

She has no idea, no idea I'm standing here, I'm standing here I'm standing here.

I'll kiss you, whenever you want to be kissed.

How I miss you two seconds after you leave screaming "come back to me, come back to me".

Let me please you, let me see you, let me take that heart of yours.

And I'll be whatever you need me to be the good guy, bad guy, just tell me baby.

Every time you come around you put a lightning bolt on my face baby, everytime you come around girl, you take my breath away.

And I just wanna breathe until I take you in cause I want you to breathe until you take me in.

But the truth is.

She has no idea, no idea that I'm even here, I'm even here.

She has no idea, no idea I'm standing here, I'm standing here I'm standing here.

Please tell me you can heal me I'm expressing my love.

Won't stop till I get you I'm not letting up.

I'm running to your heart like a kid in a store.

Take every ounce of love.

And beg you for more.

And beg you for more.

She has no idea, no idea that I'm even here, I'm even here.

She has no idea, no idea i'm standing here, I'm standing here I'm standing here."

Tadá ecco il secondo capitolo, é un po' corto ma l'ho messo oggi perchè nel fine settimana non ci sarò e non volevo farvi aspettare, anyway a 5 commenti e 10 voti continuo♥

Ps: se volete sapere il titolo della canzone é "no idea" dei big time rush.♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"I'll be yours and you'll be mine"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora