Una scommessa puo cambiare la tua vita !

115 5 2
                                    

Così andai a chiamare quella tre sceme, ma meravigliose... Arrivati al Mc ci sedemmo al tavolo: Harry tra Louis e Zayn, io tra Luisa e Kasia e Niall tra Liam e Roberta. Iniziammo così a mangiare e parlare. Tempo dopo non ci accorgemmo neanche dell'ora talmente ci stavamo divertendo, erano le 17: 20.

Io: ragazzi scusate ma è tardissimo. Alle sette dobbiamo andare in palestra.

Luisa & Kasia: oh già è vero, scusateci.

Niall: ció spiga tutto !! Hahaha.   Disse guardandoci dalla testa ai piedi.

Harry: Niall !!! Hahaha. Ok ragazze andate pure, altrimenti non la smetteranno più con queste battutine. Disse guardandomi.

Che bello che era, con quei riccioli d'oro (anche se erano castani).

Noi quattro: hahaha okeii ragazzi ci si sente..

Stavamo per andarcene, quando Liam ci fermó..

Liam: eii aspettate. Come facciamo a sentirci se nessuno di noi ha il vostro numero?

Kasia: già scusateci. Ecco Liam, questo è il mio numero *******

Intanto Luisa aveva già dato il suo a Luois.  Niall nel frattempo sussurró qualcosa ad Harry. Beh mica tanto sussurrato, l'ho sentito io. Così Harry, timidamente, me lo chiese.

Harry: ei Hope, mi daresti il tuo ?

Io: certo, tieni, scrivimi qui il tuo.   Dissi porgendogli il mio cellulare.

Intanto Niall e Roby si stavano scambiando i loro. Beh, per i miei gusti Niall aveva già allungato un po' troppo gli occhi sulla MIA Roby.

Luisa: bene ragazzi, adesso peró dobbiamo veramente scappare.

Liam: okeii ciao ragazze !!    Disse guardando soprattutto Kasia.

Così Harry mi diede il mio cellulare. Mentre toccavo le sue dita, sentivo in me una scossa percorrermi la schiena. Era come essere in paradiso. Ma com'era possibile ? Forse iniziavo a provare qualcosa per Harry ? No, non era possibile. "Hope, ricordati che hai Lukas e l'ultima cosa che vuoi è spazzargli il cuore per un ragazzo che non conosci neanche. " pensai tra me e me. 

[pow. Harry]

Io: ragazzi, la prossima volta fate meno i cretini.  Sapete cosa provo per Hope, e chee..

Louis: chee.. UuU "la prossima volta" !! Cosa succederà la prossima colta ?? Vabè ok, fare il nostro meglio..

[pow. Hope]

Ci incamminammo velocemente verso la palestra chiacchierando un po'.

Luisa: Hope, ho visto il modo in cui si guardava Harry, non ti risulterà difficile farlo innamorare di te.

Io: già..   Dissi un po' triste.

Kasia: Luisa, l'ho visto anch'io e penso sia meglio lasciar perdere la scommessa. Se Harry lo venisse sapere penso che ci vorrebbe molto male.

Io: già, Kasia ha ragione. Non potrei mai ferirlo, e così dolce con quegli occhi verdi.

Luisa: ragazze NO. Questa era la scommessa e la si mantiene.

Io: va bene ok. Tanto a mente non interessa e poi tra un po' non devo più vederlo. Io sono felice con Lukas. Tutti mi guardavano con una faccia tipo "sei davvero sicura?" Io amo Lukas, ma da quando è partito per l'Africa è diventato tutto un po' difficile: d'altronde se fare volontariato è ció che vuole, io devo rispettarlo.    Dissi. Intanto pensai su ciò che avevo detto. Lukas è tanto che non mi scriveva e non mi chiamava e io ci sono rimasto molto male...

Kasia: beh, se lo dici tu Hope. Peró poi te la vedrai tu con lui se lo viene a sapere..

Io: sisi..

Roby: sii che bello, ciao vuol dire solo una cosa: dovremo riincontrarli..

Io: bene, passiamo a Roby. Secondo me Niall sta allungando un po' troppo gli occhi per il primo incontro !! *facciadapervertita*

Roby: Hope daii.. Lo sai perfettamente che mi piace fin dalla prima volta che lo avevo visto a scuola. Come si fa a non amarlo con quei occhioni azzuro mare.. Ogni volta che lo guardo mi perdo in essi !!

Io: hahaha.. Oh Roby, non sei più da salvare !!!

Erano già le 7:25 di sera e decidemmo di andare tutte a casa.

Io: bene ragazze, non so coi, ma io sono stanchissima. Io vado a casa. Ciao belle 

K-R-L: okeii ciao Hope. Ci sentiamo domani !!

Così pian piano arrivai a casa. Finalmente, ero morta e volevo pensare un po' in pace riguardo a quella "scossa" che ho sentito con Harry. Mi misi il pijama e incomincia a pensare nel mio lettino bello caldo, ma ero troppo stanca per pensare e mi addormentai subito...

    --------------------------

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una Scommessa Può Cambiare La Tua VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora