Sono le 7:00 del mattino quando quella stupida sveglia suona.
''Rosie ho la spegni o la rompo in testa a qualche passante, dio.''
Borbotto alla mia amica e compagna di stanza.
Come risposta ottengo un dolce e caloroso ''acida pre-mestruale'' da parte sua.
Sono troppo assonnata e non ce la faccio a reggere una litigata con lei ora. Quindi lascio perdere.
Mi preparo velocemente e mi avvio a scuola..
''Nathaly ,Nathaly, stai attenta ad attraversare,a e ricordati che io ti aspetto a casa. Torna presto.''
Improvvisamente mi vengo in mente le sue parole,dolci e premurose..é sempre stata una bimba premurosa nonostante la sua eta.Ci metto tutta la mia forza di volontà per non piangere davanti a tutti.
Sento il calore della sua piccola manina sulla mia guancia..
"Scusa.."
Già,forse non basterà per farla tornare qui,con me, ma posso intravedere il suo bellissimo sorriso tra quelle poche nuvole..
[...]
la scuola è finita e gli studenti corrono come frecce,alle 14:05 sono già tutti fuori mentre io,be me la prendo con comodo.
Esco dalla scuola e mi ritrovo davanti una Rang Rover nera,lucida.
A primo impatto sono troppo alibita nel vedere la macchina,per accorgermi che lui è li. Mi sta guardando con quel sorretto malizioso,oh lo detesto quando fa così.
Mi avvicino lentamente.
"Che diavolo vuoi? non ho tempo per te."
"Ehy ragazzina buon giorno."
"fanculo."
Lo odio quando mi chiama ragazzina,lo odio proprio.
POV HARRY
Noto nel suo sguardo un vuoto, mischiato alla stanchezza e al rancore, quando mi ha gentilmente mandato a fanculo.
ma lei non sa ancora cosa ho in mente per lei
"Ci divertiremo piccola."
Eeei belle.vi è piaciuto? lasciate un commento su qualcosa che vorreste o che non va.
ciao belle:)
kekka~
STAI LEGGENDO
TORTURE.
Fanfic'Dio Santo, Rosie smettila.' Borbotto alla mia migliore amica,che stranamente sta di nuovo cercando di convincermi ad andare a quella stramaledetta festa. 'Nathali devi venire,devi divertirti una volta! Non puoi stare sempre sulle tue, a casa,a legg...