I pensieri di Dennis furono interrotti dal suo coinquilino, Joe, che entrò nella sua stanza per cercare il caricabatterie del suo telefono.
<<Hey Dan hai visto il mio car- >>
Non riuscì a continuare la frase, vedendo che il suo amico non lo stava degnando di uno sguardo.
<<A-amico?>> Ancora nessuna risposta. <<DENNIS HAUTCKINS!>> Urlò.In tutta risposta Dennis si girò ed emise un verso interrogativo.
<<Dan, ti conosco benissimo, che succede? Con chi parlavi al telefono? >> chiese Joe, ormai spazientito.<<Parlavo con la mia amica Nicole... >> rispose Dennis.
<<Ohh... capisco. Io devo uscire ok? >> Joe fece una smorfia, poi, non appena il suo amico annuì annoiato, uscì di casa.Dennis si sedette davanti alla sua scrivania bianca e aprì il suo portatile. Digitó il nome della sua amica Nicole, e cliccò sul primo link. Si sorprese parecchio quando scoprì che il sito su cui era entrato non era il suo profilo instagram, bensì un articolo su un sito chiamato "Best Girl".
Kari Mooge- Nicole Pratt
Ho trovato questa ragazza, si chiama Nicole Pratt. È da qualche giorno che vedo le sue foto su instagram ed è bellissima... penso che potremmo aggiungerla al G-DUEL. Ecco una sua foto, la mora. (l'ultima messa nel suo profilo):
Partecipa al sondaggio:⚪SI
⚫NO.IL 4% DEGLI UTENTI HA FATTO LA TUA SCELTA. [NO]
***
Sebbene il ragazzo non capì niente di quell'articolo, votò no.
Per curiosità decise di andare nell'homepage e ciò che vide fu sconcertante. C'erano moltissimi link, tra qui uno che portava ad una specie di grafico e uno ch portava ad un'introduzione.Cliccò sul secondo e lesse attentamente ciò che c'era scritto.
Cari ragazzi
Benvenuti su Best Girl, un sito di scommessa!
In pratica voi ci suggerite belle ragazze da aggiungere al sito, poi, attraverso dei sondaggi, fate scegliere agli utenti se accettarle o no. In caso vengano accettate dovrete creare una pagina su di loro, con foto, info e link ai loro social. Poi potrete scommetre dei soldi sulla ragazza che preferite. La ragazza vincitrice riceverà 2.000.000 in contanti. Mentre chi ha proposto la ragazza avrà 1.000.000 e chi ha scommesso su di lei si spartirà i soldi scommessi. Ovviamente la vincitrice non saprà nulla e improvvisamente si troverà dei soldi sul conto in banca, che avremo trovato.
Non provate a dire niente a nessuno, se non per consigliare il sito, o alla polizia. Non vi crederanno e voi... beh... farete una brutta fine. Per entrare in questo sito avrete sicuramente accettato i termini di servizio. Abbiamo accesso ai vostri social, dati personali ecc...Buona permanenza
***
Gli angoli della bocca del ragazzo si abbassarono e le labbra si arricciarono, tanto che in pochi secondi sulla sua faccia era stampata un'espressione di disgusto. Fece per chiamare Peter, il suo migliore amico, ma subito dopo gli ritornarono in mente le parole che aveva appena letto: "Non provate a dire niente a nessuno, se non per consigliare il sito, o alla polizia. Non vi crederanno e voi farete una brutta fine".
Sconsolato si buttò sul letto, restando a guardare il soffitto per circa 10 minuti fin quando lo schermo del suo telefono si illuminò per un messaggio.
We are Cool👅
Amy🎧,Kiki💛,Lex🐵,Lulu☀
PP🍟,Sophie🎢, Tu.
Kiki💛
Ragazzi non posso venire
sta sera. Ho la febbre😭
[12:00]✔✅Dan💪
Mi spiace Kiki,
rimettiti presto😘
[12:00]✔✅Sophie🎢
Aw,piccola!
Non ha senso fare la
festa se non ci sei tu!
Io annullo tutto.
[12:01]✔✅Lex🐵
Nerdina! Ora
vengo a casa tua!!
[12:01]✔✅Kiki💛
Aww, grazie ragazzi.
E Lex, non ti consiglio di venire se non ti vuoi ammalare😷
[12:02]✔✅***
<<Fantastico>> disse il ragazzo con una forte dose di sarcasmo.
<<Potrebbe andare peggio di così?>>.
Eccome se poteva, si disse, eccome.
STAI LEGGENDO
Best Girl /Deep Web series #1/
Short StoryPRIMO LIBRO DELLA DEEP WEB SERIES Dove un ragazzo si ritrova in un sito di scommessa fuori dal comune, in cui è "coinvolta" anche la sua migliore amica.