Ecco la mia Storia♥️

798 29 5
                                    

pov.s Lucy

Ma cosa vuole da me Sting. Pare che abbia percorso Kilometri È tutto sudato e affaticato.

Sting: L-Lucy!
Lucy: Hey Sting tutto bene?
Natsu: Qualcosa non va?
Sting: *fiatone*
Lucy: Dai entra e vatti a fare una doccia. Intanto Happy volerà a casa tua per prenderti dei vestiti puliti.
Happy: AYE!!! Vado.
Sting: Grazie

Accompagno Sting su casa e gli mostro il bagno. Poco dopo arriva Happy con i vestiti che poggio davanti alla porta del bagno. Poi scendo in salotto aspettando Sting.

~dopo 15 minuti~

Ora siamo tutti seduti in salotto e Sting pare molto agitato. Io sono seduta, invece, sull'altro divano, vicino a Natsu che mi tiene la mano. Nashi, Nash ed Happy, invece, sono seduti per terra.

Lucy: Ragazzi andate di sopra ok?
Nash: Ok mamma. A dopo
Nashi: Uff... E io che volevo sapere quello che succedeva!
Lucy: Allora Sting? Che succede?
Natsu:??
Sting: Lucy... Ormai tutti conoscono il tuo passato... I tuoi genitori e ciò che hai dovuto sopportare. Come sai... Sia io che Natsu che gli altri Dragon Slayer siamo vissuti 400 anni fa e siamo stati allevati dai draghi. Bè... Quando poi siamo ritornati in vita sottoforma di bambini comuni io sono capitato al mio drago per poi ad una famiglia. Qua famiglia era molto ricca. Mi aveva o adottato come loro figlio. E hanno fatto in modo che si pensasse che io fossi veramente il loro figlio. Gli ho voluto un mondo di bene. Soprattutto a mia madre. Lei era bellissima... Aveva gli occhi marroni ed i capelli biondi. Indossava sempre vestiti d'epoca ma era gentile con tutti. Specialmente con me e con la mia sorellina. Era una maga degli spiriti stellari. Le chiavi che possedeva erano 3 : Acquarius, Sagittarius e Capricorn.
Io non sapevo usare quella magia così lei decise di affidarle alle persone a lei più fidate. 2 suoi camerieri e mia sorella. A mia sorella capitò Acquarius e devo dirvi che lei provava in tutti i modi a farsela amica ma lo spirito con quel carattere hahahaha.... Comunque....Dopo poco tempo mia madre morì per una malattia così io e mia sorella rimanemmo con nostro padre che ci ha cominciato a trattare malissimo. Io così, all'età di 7 anni, sono scappato di casa e mi sono messa in viaggio. Ho lasciato li la mia adorata sorellina e mi sono pentito. Poi ho trovato la Sabertoon che mi ha accolto e mi ha donato una nuova famiglia. Tutto ciò non ti ricorda nulla Lucy...??

Ora tutto mi sta tornando in mente. Avevo come un vuoto di memoria da piccola ma nessuno mi ha mai detto nulla. Questo significa che mio padre mi aveva cancellato la Memoria per farmi dimenticare mio.... Fratello Sting... Sting è mio fratello. Anche lui ha vissuto con la mamma e anche lui è stato felice con me... Io... Io... Io non sapevo tutto ciò...

Lucy: Sting... Quindi tu sei mio fratello?!
Sting: Si... Lo so, forse non ricorderai perché nostro padre ti ha cancellato e rimodificato la memoria però sono io. Ho anche delle nostre foto da piccoli. Guarda

Sting: Vedi qui siamo a Villa Heartfilia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sting: Vedi qui siamo a Villa Heartfilia.
Lucy: È vero... Ora ricordo

Sto cominciando a piangere.... Le lacrime scendono da sole...

È solo l'inizio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora