cap.20

36 1 0
                                    

SPAZIO POR ME

allora cazzata che finisco la storia con 2 capitoli perché ora mi sono arrivate in mente molte idee e boh spero che vi stia piacendo la mia storiella.

Cam:ancora? Non lo so vuoi tornare a fumare? PERCHÉ? EH TAGLIARTI E ROVINARTI,CHE PEGGIO DI COSÌ NON PUOI STARE,CAPELLI SPETTINATI, OCCHIAIE E CHE DIRE DELLE TUE LABBRA CHE HANNO PERSO VITA? ORA TI TAGLI PURE?

Io:lasciami stare... *lo guardo dritto negli occhi*...

Dopo quella notte ho iniziato ad essere più distaccata dal gruppo, e ho preso una decisione di chiudere la mia carriera perché non riesco più a scrivere nuovi pezzi e non alleno la mia voce da molto tempo e poi Ariana la mia manager...cioè anche lei vuole uscire da questo mondo e non ho più nessuno quindi faccio prima a finire tutto, e così feci pubblicai un tweet in cui dicevo che ho non voglio più continuare ecc...
...
Oggi è domenica quindi decido ri uscire con Loren e Ariel ormai le uniche rimaste in questa villa,invece ariana dopo la rottura cin Blake di cui il motivo ancora mi è sconosciuto,non mi parla più e si è trasferita a New York se non erro,questo gesto che ha fatto mi ha fatto male,però vorrei tanto chiarire con lei....
Tra 1 ora esco cin le ragazze,faccio una doccia veloce,mi faccio due tracce per poi lasciare i capelli ondulati,mi metto un maglioncino bordux (non so come si scrive but sorratemi😂😂😂), jeans a vita alta neri e le mie super star anch'esse nere con strisce bianche,mi trucco un po,prendo il mio zaino nero della eastpak (si scrive così?),ci metto i soldi chiavi,il powerbanck,e scendo.
Mentre scendo mi scontro con Jacob...lui che mi guarda dritto negli occhi mi spezza il cuore perché dopo tutto lo amo ancora anzi lo amo di più e da 2 giorni che non lo vedo e mi manca da muorire, il suo sguardo per un Po mi lascia con il fiato sospeso,però ce Loren che mi chiama dal piano di sotto,abbasso la testa e scendo giù..

Io:andiamo in centro? *dico sorridendo*

Seh tu sorridente? Ma se in questi giorni non hai fatto altro che piangere!

Lasciami stare! Non mi devo deprimere per tutta la mia vita!  E ora sono con le mie amiche e devo sembrare felice così loro non si preoccupano

Ok ok tu credo

Loren:Katy? Andiamo

Ariel:oi terra chiama Katy

Io:si su andiamo

Ci dirigiamo verso il marciapiede per prendere un taxi verso il centro di Los Angeles,una città magica che devo ancora vedere bene.

Loren:ragazze....mi piace un ragazzo...

Io:uh chi è?

Loren:ehm...Jacob

Io:ah bene..spero che sarete felici

Ariel:Loren no non va bene,sai cosa è successo!

Io:davvero Loren se ci vuoi provare con lui fallo,se sei felice tu

Mentre camminavamo in centro sento qualcuno farmi lo sgambetto,giustamente cdi per terra...David

Io:ah ma tu sei peggio delle sanguisuga!
David:dai che ti sono mancato!
Io:si guarda
David:cmq Katy vorrei parlarti..
Okay David il bullo della scuola vuole parlare con me, che succede?

Io:ok?..

David:allora ti chiedo scusa per tutto perché comunque dei la sorella del mio amico è non voglio problemi cv lui...e ti trattavo così perché..boh credo che mi piaci...non ne sono sicuro...però so che infondo ti voglio bene *dice sorridendo*

Okay devo preoccuparmi? Mi avvicino a lui è mi alzo a punta dei piedi, mi avvicino al suo viso per guardare i suoi occhi,perché dicono che gli occhi non mentono mai...e lui mi sembra molto sincero

David:cosa,mi vuoi baciare?

Io:okay ti credo,però non mi fido ancora di te.

David:va bene,ci vediamo domani a scuola *mi abbraccia affettuosamente prima di andare via con u suoi amici*

Torno dalle ragazze che mi assalgono di domande. Il pomeriggio passa tra risate e vari giri e Loren che non da altro che parlare di Jacob,non è che sono gelosa ma da fastidio.

Tornammo a casa verso le 7,appena entrate,l'odore di pasta al forno invade le nostre narici...

Allora grazie per tutto è spero che vi stia piacendo lasciate le stelline e tanti commenti grazie di tutto 💘

Perché sempre tu || J.S ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora