Ah sono sotto la doccia...che penso...mentre l'acqua fredda mi sfiora la pelle..cosa voglio, chi voglio,Hearvy è il mio ragazzo? Jacob? Ah quel nome mi faceva impazzire...lo amavo o no?... mi avvolgo dentro asciugamano e mi guardo allo specchio...occhiaie giganti,labbra violacee,sguardo spento e cuore vuoto...l'unica cosa che avevo in mente era...prendere una lametta e pizzicarmi anzi tagliarmi i polsi..tagli poco profondi...sangue passava e cadeva per terra...busaarono alla porta e mi sbrigai a vestirmi e a coprire i tagli per non fare all'occhio...aprì ed era Jacob...in lacrime..
J:Mi..mi spiace per prima non intendevo ecco,strozzarti o farti del mare..ecco Katy,mi manchi e scusa *le so un bacio all'angolo delle labbra*
Sono rimasta a bocca aperta non ci credo...mi ha chiesto scusa,ho sentito qualcosa che si è riempita dentro..ah il tocco delle sue labbra mi fece rabbrividire
Scesi per cenare,mentre mi stavo per sedere, Cam mi guardò storto e anche tutti gli altri...
Io:che avete da guardare!?
Cam:quel sangue da dove esce?
Io:cosa quale? *dico terrorizzata*
Cam:vieni qui!
Vado da lui e mi alza le maniche della felpa..cazzo i tagli non li avevo bendati..e ora cosa gli dicoCam:ancora? Non lo so vuoi tornare a fumare? PERCHÉ? EH TAGLIARTI E ROVINARTI,CHE PEGGIO DI COSÌ NON PUOI STARE,CAPELLI SPETTINATI, OCCHIAIE E CHE DIRE DELLE TUE LABBRA CHE HANNO PERSO VITA? ORA TI TAGLI PURE?
Io:lasciami stare... *lo guardo dritto negli occhi*
Ho aggiornato solo pk mi strazziava Lucy Hahaha ti amo sistah...🌷
Buona lettura e bi aspetto in tanti a leggere la mia ff...ah cmq tra 2 capitoli finisco...
N
O
Tg
Eee
Notte Hahaha 😂😂💗