Magari potessi sbagliarmi, pensare di star facendo un sogno, uno di quelli brutti, che ti fanno svegliare di colpo sudata dalla testa ai piedi per poi guardarsi intorno e sospirare pesantemente notando di essere nella propria stanza, sul proprio letto.
Magari fosse così.
Fino ad ora ho vissuto un incubo, un incubo che però lo sentivo, lo vivevo. Non era un sogno, purtroppo era la realtà."Michelle, esci da questa stanza e va dalle altre tue sorelle su." Mi Disse gentilmente suor Allyson.
Lei era diversa dalle altre suore del convento.. non era cattiva, non mi diceva anche lei che ero un mostro. Perché si, tutti mi ritenevano un mostro. Persino i miei, sono così all'antica che quando sono nata e hanno visto che avevo un apparato maschile si erano spaventati così tanto, da mandarmi in convento appena compii i miei cinque anni.
Ci sono rimasta davvero male, ho aspettato che da un momento all'altro tornassero da me scusandosi, che mi rivolevano con loro perché ero la loro bambina..ma invece no..sono anni che sono qui ma dopo quattro anni ho perso le speranze che di ciò che speravo.Qui dentro è davvero uno schifo, ho solamente tredici anni e tra qualche giorno sarà il mio compleanno.
Le uniche persone che non mi hanno giudicata, guardata male o quello che è. Sono state, oltre Suor Allyson, mia sorella Normani, Keana, Lucy, e Veronica.
Loro non si sono mai allontanate dal mio fianco, anzi appena sono arrivata e mi hanno iniziato a sparlare e cose simili, Normani e le altre si sono avvicinate presentandosi una alla volta.
Mi sono state subito simpaticissime questo sicuro, ma c'è voluto un po' di tempo prima di dare a loro la mia fiducia."Dove sono Mani e le altre?" Domandai piegando la testa di lato.
"Sono con suor Clare, ma penso abbiano finito quello che dovevano fare. Vedi se sono in giardino con le altre" rispose dolcemente indicando con la testa fuori dalla porta.
Annuii sorridendo e scesi dal letto correndo fuori dalla stanza.
Mi recai in giardino e assottigliai lo sguardo cercando le mie ormai sorelle.
"Laur!" Una voce alle mie spalle mi fece sussultare.
Mi voltai con gli occhi spalancati e una mano sul petto, trovando Normani e le ragazze ridere.
"Ehi, non era per niente divertente!" Misi il broncio incrociando le braccia al petto.
"Si che lo era! Dovevi vedere la tua faccia Lo" Disse ridendo Veronica.
"Bruh, va al diavolo Veronica." Mormorai imbronciata.
"Lauren Michelle Jauregui!"
Oddio no.Prima di voltarmi mi sentii subito afferrare per l'orecchio destro facendomi serrare gli occhi.
"Che sono queste parole! Non ti abbiamo insegnato niente?" Mi rimproverò suor Clare, tirandomi l'orecchio.
"M-mi scusi, non lo faccio più l-lo giuro" singhiozzai.
"Sorella, lasciala stare. Si è già scusata." La voce di suor Allyson mi fece aprire leggermente un occhio, sperando che questo tira tira smettesse il più presto possibile.
Sospirai pesantemente quando mi lasciò andare, non persi tempo e andai subito a mettermi dietro suor Allyson.
"Perché difendi sempre quel mostro Allyson, è-"
"Non è un mostro Clare. È sempre una figlia di Dio, lei è solo speciale." La interruppe accarezzandomi il capo.
Mi ero aggrappata alla sua tunica, appoggiando la fronte sul suo fianco per la paura di essere toccata ancora."Vieni con me un attimo?" Disse a denti stretti l'altra suora indicando con la testa l'altro lato del giardino.
Suor Allyson abbassò lo sguardo accarezzandomi i capelli, ed io alzai la testa incontrando i suoi occhi, che mi guardavano con dolcezza e con amore.
"Lauren, tesoro. Va a giocare con le tue sorelle okay? Ci vediamo più tardi a cena." Appena mi vide annuire, si chinò lasciandomi un bacio sulla fronte. Era un po' bassa quindi non si dovette abbassare più di tanto.
Dopo averle sorriso corsi subito dalle mie amiche, vedendo le suore andarsene discutendo.
"Stai bene laur?" Domandò leggermente preoccupata Normani.
"Sisi, non mi sento l'orecchio però sto bene, tranquilla" risposi con un sorriso.
Andammo a giocare nel piccolo parco giochi in giardino davanti all'entrata, quando vidi una macchina scura entrare dall'enorme cancello principale.
Si fermò proprio davanti all'entrata del convento.Lo sportello anteriore si aprì insieme all'altro dalla parte del guidatore. Una donna scese guardandosi intorno sospirando tristemente prima di andare ad aprire lo sportello posteriore.
La vidi parlare con qualcuno all'interno, ma chiunque fosse lì dentro, non ne voleva sapere di uscire.
L'uomo che era al volante, si avvicinò subito a loro e tirò la persona all'interno. La sentii urlare, era una ragazzina, appena uscì trascinata da quell'uomo potei vedere solamente i suoi capelli. Aveva i capelli lunghi, mossi e castani... misi il broncio appena la sentii piangere. Perché le facevano questo?"Lauren! Allora? Vieni a giocare con noi o rimani lì impalata a fissare non so cosa?" Mi richiamò, sbuffando Lucy.
Mi voltai accennando un sorriso.
"Sisi eccomi,eccomi." Mi voltai un'altra volta vedendo la ragazzina che continuava a piangere essere trascinata da quell'uomo all'interno dell edificio.
Misi il broncio di nuovo, e guardai la donna dietro di loro che camminava con il capo chino.
A/a
Hey! Ecco a voi questa nuova novità, una novità abbastanza grande a dire la verità.
1) per il semplice fatto che questa trama non è mai stata fatta. Quindi spero vi piaccia.2) non mi era mai E DICO MAI venuto in mente di fare delle oneshot quindi sono sorpresa, abbastanza sorpresa di me stessa.
E per finire.
3) le storie che pubblicherò più avanti spero che siano apprezzate come quelle precedenti, mi scuso se non aggiorno da un bel po, ma ho avuto molti problemi, non so davvero come farmi perdonare, oltre al blocco dello scrittore ed altre cose non sono riuscita ad avere nemmeno un idea su come continuare i capitoli delle storie, ma tranquille/i aggiornerò. Questo è solo per farvi sapere delle mie idee che ho tenuto nel "cassetto".
Detto questo, spero che vi sia piaciuto questo piccolo inizio o assaggio chiamatelo come vi pare lol, a breve pubblicherò un'altra trama, poi farò la parte due di questa oneshot tra.
Alla prossima babes,
-Jade
STAI LEGGENDO
Camren oneshot
FanficOneshot Camren, se non vi piace ciò che leggete siete pregati di toccare la freccetta in alto a sinistra e non rompere il cazzo :) detto questo per le persone mature con la mente aperta, che solo a leggere storie Camren, hanno capito tutto dalla vit...