L'inizio.

10 3 0
                                    

  *ANCORA NON CI POTEVO CREDERE*

Sono solo un ragazzo di diciassette anni, mi chiamo Michael e sono nato e cresciuto a Trento, un ragazzo come tanti, con i suoi sogni nel cassetto, con le sue ambizioni, un ragazzo alquanto timido e riservato anche se pieno di stronzaggine.
Era stato fatto tutto così di fretta, mio papà rientrò a casa quella sera e disse che tre giorni dopo ci saremo dovuti trasferire a Milano.
Ero triste, non sapevo più come fare, ero nato a Trento e ci ero cresciuto per diciassette anni, avevo una vita li, gli amici, i miei amori, e ricominciare tutto da capo; nuova casa, nuova scuola, nuovi amici sarebbe stato solo un trauma, troppo difficile, troppo impossibile ma a tutto ciò i miei genitori non lo capivano; sono sempre stati chiusi e poco ci tenevano a me, gli importava solo di mia sorella, era come se esistesse solo lei.
Mia sorella Melanie rimase impassibile, tanto lei aveva la patente e poteva andare dove voleva, tipico di lei, è sempre stata una persona egoista anche se ci volevamo tanto bene.
I giorni passarono e ci trasferimmo a Milano, un appartamento grandissimo a pochi passi dal Duomo, c'era odore di nuovo, l'aria era diversa, frizzante, qualcosa di bello ma di incomprensibile, decisi la mia stanza, appena entrato era vuota, la cosa bella era che c'era il parque, una cabina armadio e un bagno tutto mio.
Stavo iniziando a vedere questo trasferimento sotto un'altra luce.
Giorno dopo giorno iniziai ad ordinare le cose per la camera, la scrivania, lo specchio, diverse lucine per abbellire l'atmosfera e altre cose carine, piano piano davo forma alla mia stanza, e alla mia cabina armadio che stavo già iniziando a riempire con i vestiti e le scarpe che avevo già.
La prima settimana passò in fretta e ancora non ero uscito di casa, la mia camera camera era finita ma mancavano ancora diversi vestiti e allora decisi che la mattina dopo sarei uscito per andare a fare diverse compere in Duomo.

*✨Hei, questo è il primo capitolo, spero che vi possa piacere, se vi piacerà fatemelo sapere lasciando una stellina e un commentino*
Stay tuned!

Quel fantastico posto indimenticabile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora