James POV
Io:Quindi sei,ecco bisex?
Cristiano arrossisce e mi dice:
-Ecco,diciamo che sono,si gay.Spero tu non abbia niente contro
Io:No tranquillo.
Decido di non dire niente di me,ma poi lui aggiunge:
-Non ti spaventare ma al real son quasi tutti gay.Sergio sta con Casillas,Pepe con marcelo,Kroos con Bale,Isco stava con morata,poverino ha sofferto come un cane alla sua partenza,ma adesso sta con Nacho.E benzema,lui continua a venirmi dietro.
Lo guardo,quasi sollevato nel sapere che sono quasi tutti gay.Dovrei fare coming out?Decido di no.Intanto accendo la radio,e chiedo:
-Quanto manca?
-Ma direi 10 minuti.
Mentre cerco radio Virgin,su radio Capital danno Africa dei toto.Quella canzone mi fa sempre commuovere e pensare da dove vengo,mi fa ricordare mio nonno,a cui ero molto legato e scomparso nel 2000,a causa di una malattia.Cristiano si accorge dei miei occhi lucidi,mi chiede spiegazioni e gli spiego tutto.Poi mi dice:
-Rodriguez sei una persona molto emotiva.E questo mi piace molto di te.
Arrossisco.Intanto arriviamo a casa di Iker e ci siamo solo io,Cris,Marcelo,Iker e Sergio.
Dico a Marcelo:
-Hai un gran bel cane.È un labrador Retriver?
Mi guardano tutti sbalorditi.
Marcelo mi chiede:
-Come fai a saperlo?
-Mi piacciono molto i cani.Ho un canelupo cecoslovacco a casa.
Iker mi dice:
Quello è il cane dei miei sogni!Come si chiama?
Io:-Javier.Il tuo invece Marcelo?
Lui:-Valentino.
Scoppiamo tutti a ridere,compreso lui.Quando arrivano tutti iniziano a fare un gioco con gli alcolici.Essendo astemio,dico di non voler partecipare.Vedo negli occhi di Cristiano quasi la tristezza mentre mi guarda.Poi Marcelo mi chiede se posso tenere il suo cane.Accetto felicissimo ed esco in giardino col cane.È davvero bello!Corro e mi rotolo con lui,giochiamo a palla e poi palleggiamo di testa,e mentre palleggiamo noto che sono tutti usciti e incitano me e Valentino e ci applaudono,ma ad un certo punto Marcelo tira un biscotto a Valentino che si distrae e fa cadere la palla.Dopo aver mangiato la pizza decidiamo di cantare.
Allora-dice Marcelo-chi sa suonare qualche strumento?
Io-dico-so suonare la batteria e la chitarra e so cantare.Allora Marcelo mi dice se voglio far parte della sua "band" alla quale mancava un frontman con la chitarra.
Io:Ok,ma come si chiama?
Marcelo:I cazzoni.
Io:Mh,va bene.
Marcelo:I componenti siamo io,te,Isco e Navas.
Allora sarete lieti di suonare!Ci dice Cristiano,facendomi l'occhiolino.
Dico,ok cantiamo in the end dei linkin park.Mi sa che abbiamo cantato benissimo perchè ci applaudono tutti e ci chiedono io bis.Allora io dico:
-Va bene pronti a ballare un lento?Suoniamo she's the one di Robbie Williams.
Inizio a cantare.
~i was her,she was me...~canto e guardo Cristiano.Perchè lo sto guardando?Non è mica per lui la canzone?O sì?
....
STAI LEGGENDO
Legends
FanfictionJames Rodriguez,colombiano va a giocare dal Monaco al Real Madrid,dove incontrerà Cristiano Ronaldo.