James POV
Arrivo a casa.Mi distendo sul divano e penso.Penso a lui.Ma perchè dovrei pensarlo?Mi ha trattato di merda!Così decido di chiamare Daniela e Salomè,in Colombia.Procede tutto molto bene laggiù e le chiedo di salutarmi i suoi.Aggancio la chiamata,e non faccio in tempo a posare il telefono che mi arriva una notifica su instagram:
@cristiano ha iniziato a seguirti
E subito dopo
@cristiano vuole inviarti un messaggio
Acconsento e leggo il messaggio
Ascolta scusami per prima è che Irina mi ha lasciato e ero molto nervoso,non avrei dovuto risponderti in quel modo,stavi solo cercando di aiutarmi.Quindi mi puoi perdonare?
Rimango interdetto.Ok che lo ha lasciato la ragazza,ma poteva anche darmi spiegazioni prima.Però decido di perdonarlo,e ricambio il follow.Non possiamo parlare ancora perchè mi arrivano messaggi a raffica dal gruppi whats app del Real Madrid.
Iker Casillas:Stasera mega festa a casa mia per dare il benvenuto ai nuovi;ci state?
Sergio Ramos:Certo,come potrei mancare😉
Marcelo:IO CI SONO POSSO PORTARE ANCHE IL CANE?
Iker Casillas:Si ma perchè urli?
Marcelo:Boh
Casemiro:Si
Pepe:Si
Isco:Si
Kroos:si
Navas:Si
Bale:si
Ma prima che possa rispondere mi scrive Cristiano.
Cristiano:Ci andrai?
Io:Credo di sì,perchè?
Real Madrid C.f.
Cristiano:Io e James ci siamo.
Poi,in chat privata
Cristiano:Ti passo a prendere?
Io:Ok,a che ora?
Cristiano:Alle 8,fatti bello,anche se non potrai competere con me💋
Io:Ok🙈😂
Ma subito dopo mi arriva un altro messaggio in privato,ma da Benzema.
Karim:Lascia in pace il mio Ronaldo,ok?
Io:Si tranquillo...
Decido di dire a Cristiano del messaggio dal vivo.Poi noto che son le 7:30 e vado a prepararmi.Non sapendo che mettermi chiedo consiglio a Falcao,mio grande amico e compagno di nazionale.
*il cellulare squilla*
Radamel:Dimmi James.
Io:Ciao stasera devo andare a una festa,come dovrei vestirmi?
Radamel:Allora semplice,non troppo sportivo nè elegante,la semplicità ha il suo fascino.
Io:Grazie mille.
Radamel:Niente e divertiti.
Così opto per una t-shirt dei Nirvana e un paio di jeans.Alle 8:05 mi strombazza Cristiano che urla di andare.Prendo le chiavi e chiudo la porta,intanto lo guardo.Wow è proprio bello.Ma non posso pensarlo,cioè chissa se mi vorrà star ancora accanto se gli rivelo di essere bisex.
Cristiano POV
Cazzo è bellissimo.Sale in macchina e mi saluta.Poi gli dico,non lo avessi mai fatto,è una nuova marca questa "Nirvana"?Inutile dire che ha spalancato la bocca,sgranato gli occhi e offeso per finta.
Io:Lo so che non potrai resistermi,dico ridendo,e lui con me.
James:Senti ho ricevuto un messaggio da Karim,mi ha detto di lasciarti stare.Perchè?
Ora è diventato serio,e mi guarda interrogativo.Decido allora di confessare:
Sì,c'è stato qualcosa tra noi lanno scorso,ma poi ho capito che era un coglione,e l'ho lasciato,non lavessi mai fatto,ora lancia occhiatacce a chiunque mi guardi.
E lui scoppia a ridere,già che bellezza
..
STAI LEGGENDO
Legends
FanficJames Rodriguez,colombiano va a giocare dal Monaco al Real Madrid,dove incontrerà Cristiano Ronaldo.