Thalia Weasley si guardò allo specchio che aveva trovato nella camera. Che era successo? Lei era morta. Allora come faceva ad avere un corpo? Come faceva a essere ancora una sedicenni anche se per i morti passano gli anni? Perché era vestita con l'abito che voleva mettere per il suo matrimonio? I suoi capelli rossi le arrivavano fine alle spalle e gli occhi verdi squadravano il suo stesso corpo. Quando si girò vide una sua foto con il suo ragazzo, anche lui morto, che ridevano e un'altra sul muro che raffigurava la squadra di Quidditch dei Serpeverde. Di fronte allo specchio c'era il letto a baldacchino sul quale stavano dei vestiti. Prese i vestiti e vide la sua vecchia divisa di Serpeverde. I ricordi dei bei tempi di Hogwarts riaffiorarono nella mente della ragazza.
Flashback
Secondo anno per Thalia
"-Regulus! Aspetta ti accompagno!-urlò la ragazza e corse verso il compagno di casata. Il ragazzo si girò verso di lei e le diede un bacio sulla guancia. -Che fai? Mi segui, per caso?-chiese Regulus prendendola per mano. I due camminavano per le strade di Hogsmeade. -No! Ti avevo detto che se avessi finito prima con Lily e Marlene ti avrei accompagnato. Non mi piace vederti così da solo. Da quando Lucius se ne è andato non parli mai con nessuno-disse Thalia -Perché mi basta solo la mia piccola principessa. Allora il compito di Pozioni?-chiese Regulus -Oh è andato benissimo! Pensa che anche Si.....-si fermò di scatto. Il ragazzo non voleva sentire il nome di colui che aveva rovinato la sua famiglia. -Sirius mi aveva dato delle dritte-sussurrò. Regulus sentì la piccola mano della ragazza tremare. -Mmh, continua-disse Regulus incoraggiandola e strinse la mano della rossa. Thalia sorrise e riprese. -Invece era facilissimo! Mia madre dice che se riesco a prendere un ottimo voto mi prende fa una torta al cioccolato solo per me-disse Thalia -Mmh. Passiamo da Melandia?-chiese Regulus e la più piccola annuì. Quando arrivarono presero delle Tutti I Gusti+1 e delle Lumache Gommose. -Sai mia madre vuole conoscerti. Anche mio padre e Bill lo vogliono. Quindi stavo pensando che......-disse Thalia e vide Regulus annuire -Magari per le vacanze di Natale potrei venire. E poi voglio conoscere anch'io la tua famiglia-disse Regulus.
Sesto anno per Thalia
-Regulus? Che diamine ci fai qui? Nel bel mezzo della notte?-disse una Thalia sedicenne. La sua stanza da prefetto era spaziosa e silenziosa e con molta facilità aveva sentito la porta aprirsi. -Sono venuta a salutare la mia principessa. Perché? Non posso?-disse Regulus -Perché magari sono le due di notte e io devo impegnarmi con lo studio? Reg ma come sei vestito?-disse vedendo la felpa verde del ragazzo e i pantaloni neri -Oh avanti hai bisogno di staccare qualche volta non credi?-disse Regulus -Reg...... Tu-Sai-Chi accetta i Traditori del loro Sangue?-chiese la rossa inghiottendo la saliva -Perché me lo chiedi?-chiese Regulus -Perché se tu sei un Mangiamorte allora lo voglio diventare anch'io!-disse Thalia mettendosi a quattro zampe sul letto -No! Mai e poi mai tu diventerai una Mangiamorte!-disse Regulus -Ma perché?- disse Thalia -Perché?! Tradirai la tua famiglia! E se Tu-Sai-Chi verrà sconfitto finirai ad Azkaban! Thalia non ti permetterò di certo di finire ad Azkaban per una cazzata come questa-disse Regulus prendendole il viso tra le mani -E tu? Che farai?-chiese Thalia -Tu devi stare tranquilla. Finché ci sono io non succederà niente-disse Regulus. Thalia sorrise e Regulus baciò il suo sorriso prima di sdraiarsi accanto alla ragazza e parlare di quello che stava succedendo. Le vacanze di Natale arrivarono in fretta per Thalia. In quel periodo non aveva più parlato con Sirius, né con Lily e Marlene. Si sentiva isolata, abbandonata. Stava camminando per una stradina quando venne fatta esplodere una casa di Babbani. Iniziò a correre. -Reg....spero tu stia bene-sussurrò la rossa ormai presa a correre verso la casa. Dei Mangiamorte stavano attaccando la casa di quella famiglia di Babbani. -Lucius prendila!-disse una donna. Lucius Malfoy la prese per il braccio -Lasciami! Lasciami!-urlò Thalia mentre il biondo la trasportava davanti alla donna -Guarda un po'..... Una Weasley. Crucio!-disse la donna puntando la bacchetta contro Thalia. Quest'ultima iniziò ad urlare. La ragazza non seppe mai quando finì veramente la tortura seppe solo che quando riaprì gli occhi non aveva più un corpo ma era solamente uno spirito."
STAI LEGGENDO
Dopo anni OS|| •Thalia Weasley e Regulus Black•
FanfictionThalia Weasley, primo genita di Arthur e Molly Weasley, ritorna in vita dopo tanti anni insieme alla sua anima gemella Regulus Black. Regulus aveva lasciato un biglietto per riportare in vita le persone e, dopo una pulizia molto accurata della sua s...