ALEX SI SVEGLIA E ....JACK LA STA ABBRACCIANDO DA DIETRO.
Jack:sei sveglia??
Alex:si..POTRESTI LEVARTI ?!
Jack :oh scusami è che tremavi e ho pensato che avessi freddo...
Alex:...LASCIAMI!
ALEX SI GIRA VERSO DI LUI...LA SUA BOCCA È A POCHI CENTIMETRI ..
Alex:(le cose non possono continuare così ...ora mi alzo...ma lui mi afferra per un braccio e per bloccarmi mette il suo corpo sul mio...perché mi Sentivo così strana ?? Avevo una sensazione al basso ventre ....lui avvicina la testa eee mi bacia...io non riesco a muovermi ...voglio e non voglio staccarmi..lui inizia a succhiarmi il labbro inferiore per poi introdurre la lingua ....sento il calore che aumenta e ho voglia di stare così a lungo...)
Jack: come si sente ad essere intrappolati ...dimmi ti è piaciuto??
Alex: MI FAI SCHIFO LEVATI!
Jack:Alex posso sentire il tuo cuore battere così forte...se potessi non bacerei solo la tua bocca.
Alex: LEVATI !!!!!!!!!
jack: scommetto che sei vergine !
Alex: .....
Jack: (inizio a voler scoparmela per bene 'sta troia ....)
JACK INIZIA A BACIARE IL COLLO DI ALEX QUANDO ALEX SVEGLIA IL SUO LATO OSCURO E LO ALLONTANA IL MASSIMO CHE PUÓ MA L'INCANTESIMO DELLA PRESIDE GLI RIUNISCE ....
Jack:Alex se vuoi scappare fallo ...
Alex:(perché mi fa male la schiena ...me la tocco e c'è del sangue ...)
Jack: Alex la tua schiena!!! Ti stanno spuntando delle piume nere!!!
..........
STAI LEGGENDO
JUST YOU
RandomParla di una storia che mi sono fantasticata da quando ero piccola. Angel of death in love !