Mi sveglio con un urlo di Mina.
Mi alzo con gli occhi socchiusi, dirigendomi nella sua direzione.
(T/N):Oddio, Mina, che è successo?
Mina:Scusami non volevo svegliarti, ma ho perso il mio portafortuna, me l'aveva regalato mio padre quando ero piccola...
(T/N):Non preoccuparti, ti aiuto io a cercarlo, com'è fatto?
Mina:È un bracciale di metallo con una perla.
Rovistiamo tra i mobili, sotto il letto e anche nel bagno, ma non troviamo niente.
(T/N):Ieri pomeriggio ce l'avevi?
Mina:Non ricordo...aspetta, si!
L'ho perso ieri dopo cena!
Allora quando scendiamo controlliamo le scale e la mensa, ok?
Mina annuisce ed entrambe ci vestiamo e ci prepariamo.
Mina:Mi mancherai....sai, se una delle due andrà nella legione.
(T/N):anche tu.
Magari però, potremmo entrare entrambe.
Mina:Me lo auguro.
La abbraccio, quando le vedo tremare il labbro inferiore, lei ricambia stringendomi forte.
Andiamo entrambe di sotto controllando ogni scalino e, accanto allo stipite, trovo un bracciale.
(T/N):È questo il tuo bracciale, vero?
Mina:Oddio, si, grazie mille, non so che farei senza di te!
(T/N):Dai, per così poco!
Ci incamminiamo verso il campo e ci fermiamo dinnanzi a Levi, Erwin e Hanji.
Hanji: Questo è l'ultimo giorno in cui saremo qui, già da oggi pomeriggio partiremo con cinque di voi per il castello della Legione Esploraiva.
Ora faremo una prova finale che dimostrerà le vostre capacità.
Uno alla volta dovrete percorrere questo sentiero e poi sceglieremo i primi cinque classificati.
Buona fortuna.
Ci chiamano uno ad uno e io vengo chiamata dopo Ymir.
Erwin chiama il mio nome.
Mi avvio nel sentiero e salgo su un albero.
Sfreccio verso il basso e dopo un po', trovo un paio di giganti realizzati con del legno.
Sono riusciti a farli muovere, come se fossero reali, probabilmente con dei fili o altri pezzi di legno.
Salgo verso l'alto per poi tuffarmi in picchiata, mi aggancio all'ultimo momento e, mentre avanzo velocemente colpisco il "gigante" alla nuca, togliendo un pezzetto di legno.
Mentre avanzo riesco a contare i giganti: Sono in cinque.
Vado più in alto, per poi scendere facendo una capriola su me stessa, avventandomi sul "nemico", lo colpisco alla nuca e mi aggancio al gigante vicino.
Quello, con qualche meccanismo muove un braccio e mi sposta, facendomi cadere a terra, ma mi rialzo e lo colpisco alla collottola, staccandogli la testa in legno.
Avanzo uccidendo gli altri tre "giganti" e, alla fine, con mia sorpresa, ne trovo uno vero davanti a me.
Dovrebbe essere un anomalo classe 5 metri; ha la bocca legata, probabilmente per evitare che mangiasse qualcuno.
Uso la stessa mossa di prima: salgo più in alto di lui e mi faccio adocchiare, velocemente mi muovo sopra di lui e precipito verso il basso cercando di colpirlo.
Come previsto lui si muove verso di me, provando a prendermi; il gigante è molto lento nei movimenti, quindi gli salgo sulle braccia, che colpisce invano, poi corro verso la nuca e, prevedendo che avrebbe sferrato un colpo dietro, mi aggancio ad un albero a sinistra del gigante e, mentre vado in avanti lo colpisco senza lasciargli il tempo di notarmi.
Il gigante cade a terra inerme, sotto i miei occhi increduli.
Per fortuna sono riuscita ad affrontarlo, pensavo molto peggio!
Scendo alla fine del bosco, con Levi e Hanji che mi aspettano.
Hanji: Sei andata bene,(t/n)!
Adoro la mossa che hai usato, salire in alto e precipitare per poi agganciarsi all'ultimo momento!
Sembra ti stessi divertendo ieri con le prove!
(T/N):Si, è così. Fa provare molta adrenalina e mi sono sentita libera.
Hanji:Ora credo che dovresti andare con gli altri per aspettare il giudizio finale.
Rivolgo un sorriso ad Hanji e faccio per tornare dagli altri, quando mi sento bloccare per un polso. Mi giro e scopro che è Levi; mi ero dimenticata che era con Hanji.
Levi: Non sei andata male, mocciosetta.
Mi dà una pacca sulla schiena spingendomi delicatamente avanti.
Mi avvio e mi siedo vicino agli altri che hanno finito, aspettando il giudizio.
L'ultima a finire è Christa.
Alcuni riportano delle ferite, anche se solo superficiali.
Erwin, Hanji e Levi si avvicinano,tra poco sapremo il verdetto.
Prendo Sasha e Connie per mano e loro fanno lo stesso con i loro vicini e finiamo per tenerci tutti per mano.
Erwin:Alla fine è stata presa una decisione.
Ovviamente, quelli che non sono stati presi, se vorranno avranno la possibilità di rientrare tra un anno, finito l'addestramento.
È stato difficile scegliere ma i migliori cinque sono:
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY SMILE-Levixreader (IN PAUSA)
Fanfiction(T/N) è una ragazza di 16 anni nel mondo di Attack On Titan. Da quando conoscerà il caporale Levi le loro strade si incroceranno e non saranno più li stessi. LEVIXREADER Copertina di @EmMorgerstern (Non completo)