Mancava poco alla prima entrata in scena dei Rainbow, in cui avrebbero lavorato gli Assalitori dei S.A.S. e dell'FBI S.W.A.T.
L'obbiettivo era quello di estrarre il Vicepresidente del Canada, rapito dai Dark Terror, 2 giorni prima. Era stato scortato in uno Yatch, dove avrebbe consegnato il Governo del Canada al gruppo terroristico, firmando un contratto.
C'erano esattamente 47 terroristi, di cui 3 dinamitardi a difendere la zona, attrezzati a livello militare, ma non addestrati tanto bene.
L'operazione era molto semplice: eliminare i dinamitardi e ottenere informazioni sulla localizzazione all'interno dello Yatch del vicepresidente.
Thermite coordina l'operazione, ordinando un entrata da parte di Sledge nel casinò, per rompere il soffitto e eliminare i soggetti presenti nelle stanze, mentre Ash, Tatcher e lui avrebbero dovuto penetrare nella zona del vicepresidente.
L'operazione iniziò non appena Thermite si mise a cercare il governatore col drone. Si trovava in cucina, al di sotto dell'atrio principale, dove Sledge avrebbe potuto rompere le botole superiori, invece il trio sarebbe passato dalla stanza di controllo, per poi rompere dalla scala di servizio.
Sledge entrò e uccise 7 terroristi, per poi uccidere un dinamitardo a ravvicinatissima distanza, un secondo prima dell'esplosione. Il trio uccise 38 terroristi nel giro di 4 minuti, per poi trovarsi al punto da aprire con la carica "Brinstone" esotermica. Sledge aprì le botole e uccise uno dei due generali rimasti.
Ora rimaneva un solo terrorista, ma molto addestrato. Era un veterano, aveva fatto parte dell'esercito Marocchino per 21 anni, sotto il comando di Kajd. Riuscì a mettere a terra Sledge e Tatcher, ma Ash, con il supporto del drone di Thermite, lo prese in piena testa con un solo proiettile. Una volta rianimati Sledge e Tatcher, presero il presidente e uscirono dal piano di sopra, dove li aspettava Jäger col suo elicottero. Il vicepresidente tornò a casa, ma lo stato del Canada era ormai in allerta, così come tutti gli Stati Uniti. Questa storia non si concluderà molto velocemente, e probabilmente neanche pacificamente...
-----------------------------FINE---------------------------