Errori

530 23 7
                                    

Trafalgar puntò la pistola verso Doflamingo che nel frattempo aveva ripreso conoscenza.

Doflamingo: Law...noi due siamo uguali...

Law: Tsk...come vuoi...
Sappi solo che hai finito di ingannare la gente e renderla tua schiava!
Tutto quello che hai fatto....lo pagherai caro!

Law premette il grilletto ma il braccio in cui impugnava la pistola, si girò di scatto sparando il colpo verso Senna e prendendola in pieno petto.

Doflamingo: Fufufufu...cosa hai fatto Law...hai combinato un altro disastro come al solito...fufufufu *rise di gusto fino a tossire*

La ragazza cadde a terra, le forze la stavano abbandonando pian piano.

Il moro lasció cadere la pistola per terra

Law: No.... NO...
*urlò mentre cercava di soccorrere la ragazza*

Notò che si era sporcato le mani con il suo sangue.

Law: dannazione...

Senna: L-Law...sta tranquillo...non mi hai ucciso...

Law: non volevo...

Senna: Law...*gli accatezzò il volto* mi basta che tu mi tolga il proiettile dal petto.
Io....posso farcela...

Il chirurgo annui e con le mani tremolanti operò la ragazza all'istante grazie ai suoi poteri.

Senna: Non togliermi gli occhi di dosso Law...

Senna si rialzò a fatica e dolorante, intorno a lei iniziò ad alzarsi del vento.
Le sue tredici armi, comparsero intorno a lei,
I suoi occhi diventarono di un colore ancora più acceso,
Disse alcune parole in un linguaggio incomprensibile, forse quello dei poignee griffe ed evoco le due armi ancestrali: Pluton e Poseidon, trasformandole in due grosse sciabole irridescenti.

Senna: Tutta la sofferenza che hai provocato a Law...lui...NON LO MERITAVA!

La ragazza si lanciò contro Doflamingo, ma il suo nemico fu velocissimo a scansarsi e a usare Law come scudo,
Senna lo evitò saltando e con le due armi ancestrali tagliò i fili per liberarlo.

Doflamingo: Sapevo che eri una donna utile fufufu..le tue capacità sono strabilianti!

Il fenicottero attaccò con un Overheat e in seguito con un Goshikito ma la ragazza riuscì ad evitarli alla grande.
Provò diverse tecniche, provò a sfruttare anche la sua ambizione ma nulla.
Con gesto delle mani, risvegliò il suo frutto del diavolo.

Doflamingo: i frutti del diavolo non sono nulla rispetto al loro risveglio, forza, sfodera la tua mossa migliore! Fufufu...

La ragazza volò fino al punto più altro della gabbia e alzò le due armi ancestrali in altro.
Insieme si fusero e sferrò un mega fendente.
L'uomo cercò di resistere unendo l'haki al potere del suo frutto, ma fu tutto inutile il raggio del colpo lo prese in pieno e il Demone Celeste cadde al suolo.

Su l'edificio accasciato al suolo, Trafalgar Law vide che i fili del Torikago si stavano ritirando e il cielo stava tornando ad essere limpido.

La ragazza che anni fa aveva salvato aveva esaudito il suo desiderio, vendicare Cora-San.
Proprio lei.

Senna torno da lui in volo, perdendo le forze e finendogli addosso.

Senna: te l'avevo detto ci sarei riuscita Capitano!

Law: tu sei completamente matta!
..... Ed è per questo che ti amo...

I due finirono per rotolarsi in un abbraccio.
Dopo anni di tormenti Law era finalmente libero.

Senna: Anche io ti amo Law

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nota autrice:
Siamo quasi giunti al termine, scriverò un ultimo capito "Epilogo".
Dopo questa storia, non so a cosa mi dedicherò, ma penso che qualche racconto breve Trafalgar Law x Reader ci sta tutto ❤️🌊✨

Corazoned ❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Terremoto a Dressrosa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora