Ciao. Come vi avevo detto in qualche capitolo precedente, oggi farò un'intervista con i nostri maghi/streghe preferiti/e.
scusate se ho ritardato l'aggiornamento, ma ok...Io: Alloooora. Buona sera a tutti e tutte
Pubblico:applausi
Io: Grazie, grazie, oggi siamo qui per fare un'intervista ai nostri maghi
Pubblico: Delirio
Io: ok iniziamo......La prima domanda è dalla nostra dramioneforever100 che chiede a "Draco: quando i mini Malfoy? Io aspetto di nascere"
Draco: Beh non so, prima devo sbattere come si deve Hermio....
Hermione: DRACO LUCIUS MALFOY!
Draco: scusa......Prima devo fare l'amore....cioè mooooolto presto cara😉
Io:Oooooook strano. Ma la nostra fan ha anche una domanda per Hermione, allora "per Hermione: Hey mamma! Sono tua figlia dal futuro. Comunque quanti figli vorresti avere?"
Hermione: Ciao anche a te...non saprei...io ne vorrei avere 1-2 figli, ma non so Draco quanti ne vuole
Draco:10000000
Io:Oooooook anche questo strano. Adesso una o più domande da aloneinthedark120 che chiede "per Draco: quanto ti piace essere sbattuto da Harry???😏😏😏"
Draco: o mio Dio.....non ho parole......io sono e sarò per sempre ETERO.
Io:Oooooook. Adesso una domanda per Herm " per hermione: mi regali il tuo cervello?"
Hermione: dopo quella domanda a Draco, te ne do 3 di cervelli
Io:Oooooook. Ed ora un'altra domanda, sempre da lei "per Ron: mangiamo il pollo?"
Ron: MA SI DAI. VIENI QUI CHE HO UN POLLO ANCHE PER TE!
Io:Oooooook un'altra domanda da codesta donna "per fred&george: facciamo gli idioti in sieme?"
Fred&George: non so lo sappiamo.....siamo sempre stati un duo..forse un giorno....
Io:Oooooook adesso abbiamo una domanda da @Azzurramalfoy che chiede "per Draco: quando è il fidanzamento con Herm??"
Draco: molto probabilmente dopo la fine della scuola, sai no, dopo Hogwarts....ma è una sorpresa quindi shhhh
Io: visto che non avete scritto altre domande ne faccio anch'io qualcuna....."per Ron: sei arrabbiato con me, perché non ti menziono quasi mai?"
Ron: io conte non ho bene da dire😤
Io:ok scusa....PASSIAMO AD UN'ALTRA DOMANDA CHE FACCIO A HERMIONE "per Hermione: secondo te qual'è meglio: pillola, preservativi o pozione?"
Hermione: pozione? Come funziona?
Io: è come la pillola, ma invece di prenderlo ogni giorno e forse rimanere in cinta, lo prendi una volta al mese e non rimani in cinta.
Hermione: POZIONE.
Draco: piccola.....ti aspetto in camera😏
Io:Oooooook basta così con le domande. Fatemi il piacere di mettere una stellina, se avete voglia anche un commento per darmi un consiglio per la storia. Io ci proverò a scrivere una scena hot. EEEW MI DISPIACE SE NON SCRIVERÒ PER I PROSSIMI GIORNO MA SONO IN ROMANIA E NON C'È WIFI....al momento lo sto rubando da una delle mie taaante cugine...siamo come le formiche.....
CI VEDIAMO AD UN PROSSIMO CAPITOLO!!!!!🐝🐝🐝🐝🐝
STAI LEGGENDO
Draco e Hermione una cosa sola
FanfictionDraco non vuole essere cattivo e quindi diventa amico di Hermione, ma qualcosa non va. Hermione è speciale e Voldemort ora lo sa e la cattura, ma succede una cosa positiva, diventa amica di Andrew, un vampiro. Avviso la storia di per se è diversa da...