2. stalker

8 0 0
                                    

Lo amo.
Lo amo da sempre.
Ma perché lui non mi ama?
Lo osservo, sempre. Ogni momento che posso. Ma lui non osserva me. Non gli piaccio forse?
Forse, dopotutto, mi vede ancora come una ragazzina. Abbiamo due anni di differenza.
Oh. È sempre così carino e gentile con tutti. Quando ci incontriamo nei corridoi mi sorride sempre. E mi saluta, anche. Talvolta però sbaglia il mio nome, ma lo perdono.
Lo perdono anche quando sorride alle altre ragazze, anche se mi da molto fastidio. Lo perdono quando le aiuta con i compiti, quando a pranzo mangia nel loro stesso tavolo, lasciandomi da sola.
Ah... Non riesco a togliergli gli occhi di dosso. È così bello.
Lo accompagno sempre a casa quando finisce la scuola, anche se lui non lo sa. Lo aspetto anche sotto la pioggia se ha gli allenamenti per poi accompagnarlo a casa, ma lui non mi vede.
Cerco sempre di andare a fare la spesa quando la va a fare lui. Poi capita che ci imbattiamo nelle corsie, e allora lui mi saluta e dice " ciao, ma che coincidenza,". Se solo sapesse. Non riesco mai a formare una frase concreta quando mi trovo davanti a lui.
Ogni giorno sono con lui, anche se non lo sa.
Lo perdono sempre, ma non perdono le sue 'amichette'. Perché le guarda ? Cos'hanno loro che io non ho? Ma sopratutto perché deve essere Lei che lui guarda come se fosse l'unica donna al mondo. Dovrei essere IO la destinataria di quello sguardo. Sono io che ogni mattina mi trucco per essere il suo tipo ideale. Sono io quella che si riempie il reggiseno di fazzoletti per lui. Sono io la persona che la notte gli sta accanto ad osservarlo dormire, ad alleviare i suoi dolori. Anche se lui non lo sa. Non Se ne accorge, mai.
Quello che ho fatto, lo fatto per noi.
Noi due siamo anime gemelle.
E non permetterò a nessuno di dividerci. Neanche ai suoi genitori. Lo hanno avuto già abbastanza. Tutto il mondo lo ha già avuto abbastanza. Lui è MIO ora, e lo sarà per sempre. Non lo lascerò andare.
Ora lui mi vede. Sarò l'ultima persona che vedrà prima di dormire per sempre.
"TI AMO" gli sussurro. Ora il suo cuore sarà per sempre mio

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 04, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Raccolta one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora