irene's pov

20 0 0
                                    

Oggi è il 1 settembre,come ogni anno aspetti una lettera da hogwarts che non arriverà mai,sono le 3 del mattino ti alzi dal letto per andare in bagno e lavarti il viso dopo aver pianto.
Ti guardi allo specchio,hai delle occhiaie assurde
"Ci penserò più tardi" pensi,ti sciacqui il viso con l'acqua tiepida,ti asciughi e torni in camera.
Ti metti sul letto,apri il computer e ti metti a guardare shameless,nel mentre apri insta e vai a vedere i post del tuo cantante preferito ovvero Lil Peep,lo segui da 1 annetto ormai,ti sei innamorata della sua musica e di lui,tra un paio di giorni dovrebbe venire in Italia,tu stai in un piccolo paesino della Sardegna e devi convincere tua mamma ad andare,ma è più probabile che scapperai di casa come fai sempre quando ti vieta le cose,poggi il telefono e chiudi gli occhi pensando al suo sorriso.
Ti svegli la mattina alle 11,ti alzi dal letto e vai in bagno,ti fai una bella doccia ascoltando l'album Hellboy di peep.
Dopo una ventina di minuti esci dalla doccia,ti fai la tua skincare,ti pettini i lunghi capelli ricci metà rosa e metà blu,ti copri le occhiaie,ti metti le ciglia finte e un bel rosetto nude e vai in camera.Apri il tuo armadio e prendi
un top rosa e una gonna corta nera,ti metti le tue amate Mary jane,prendi lo zaino di peep il tuo skate,prendi la weed e la bottiglia d'acqua,metti tutto in borsa ed esci di casa.
Sali sul tuo skate e ti avvii verso un parco sperduto per stare in tranquillera,ti siedi su una panchina e ti giri un porro,ti metti ad ascoltare una playlist a caso di peep mentre fumi.
Torni a casa dopo una mezz'oretta,vai in camera e ti addormenti.
Ti svegli verso le 6 e mezzo del mattino vai a farti una doccia,ti rimetti il pigiama e passi la giornata a fumare e guardare shameless.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
Ditemi se vi piace<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 01, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Peep❤‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora