No è solo una challenge.
1) Uh uh. Sto lavorando ad una bella storia per voi, si chiama Devil's Prison.
Trama: i diavoli sono scesi sulla terra ma non da cacciatori, bensì da prede. È nata così la Devil's Prison, dove vengono mandati i diavoli.
Qui vengono effettuati esperimenti per capirne la natura ma soprattutto per tenerli lontani dagli esseri umani, essendo questi incompatibili con la vita umana, distruggerebbero ogni essere vivente che incontrano.
O almeno questa è la versione ufficiale. Infatti esistono pochi esemplari di diavolo con sangue umano nelle loro vene, poiché discendono da entrambi.
Da questo parte la storia di Yuka, un mezzo diavolo che non ha mai voluto seguire ciò che le hanno sempre ripetuto.
È una storia con forse una tematica un po'difficile da capire, ma quando la pubblicherò se la vorrete leggere ne sarei felice.2)
1 Nico di Angelo è mio fratello2 la mia maglietta dei Panic at the disco è arrivata qualche giorno fa e io sono sta felice!!!!
3 ho superato i due cani di undertale ma ora sono bloccata al cane in armatura -_-
4 Angels of Death è un'anime bello (se vi piacciono gli horror)
5 aspetto che sia venerdì per vedere una nuova puntata di Angels of Death
6 aspetto sabato per vedere bnha
7 ho dato 500€ del Monopoli a mia sorella per lo schermo che le ho rotto.
8 13 cose sono troppe
9 qualche idea?
10 aiuto dal pubblico?
11 la vita senza Nutella non ha senso
12 no sul serio non ho idee
13 felpe e biscotti conquisteranno il mondo!!!
3) 5 cose che mi piacciono
1 i Panic at the disco2 il nero
3 la mia cagnolina *^*
4 la cioccolata
5 le caramelle
4 5 cose che non mi piacciono
1 le bimbe minkia
2 le persone vive
4 Era
5 il rosa (ho una vera e propria allergia)
5)
UnaMalfoyFigliaDiAde
kacchalala
BitchIAmJupitersKid
_thedaughterofhades_
KiaraJaeger
sad_black_music :)
linuxhacker18Ok mi sono rotta passiamo alle cose importanti.
Avete già sentito del ponte di Genova che è crollato? Beh se non lo avete ancora sentito andate a guardare il telegiornale.
Fino ad ora ci sono state 12 vittime, ma con un salto di 100 metri non so quante se ne sono salvate... C'era anche un sacco di traffico visto che è crollato a mezzogiorno.C'è qualcuno di Genova?
Lobita32 🖤🖤🖤
STAI LEGGENDO
La noia di un'assassina pazza 😛😛
Aléatoireche cosa succede quando un'assassina si annoia? leggete.