Natsu Dragneel

198 6 0
                                    

Natsu Dragneel detto Salamander, è il protagonista maschile della serie manga e anime Giapponese Fairy Tail, scritta e illustrata da Hiro Mashima.
Allevato dal drago Igneel, Natsu diventa un drago slayer e si unisce alla gilda di maghi di Fairy Tail.
Con la sua squadra svolge tantissime missioni e combatte molti nemici.
È il fratello minore di Zeref Dragneel, che 400 anni fa lo ha resuscitato come demone per poter venire ucciso da lui un giorno.

-Aspetto
Pur avendo più di 400 anni, l'aspetto di Natsu, è uguale a quello di un giovane ragazzo di 18 anni, con un fisico magro e muscoloso.
Ha i capelli rosa appuntiti, occhi neri e una cicatrice sulla parte destra del collo che però non si vede perché la sua sciarpa la copre.
Durante lo scontro con Rogue del futuro, Natsu acquisisce un'altra cicatrice a forma di x sulla parte sinistra del suo addome.
Durante lo scontro con Zeref acquisisce un'altra cicatrice in faccia sulla guancia destra.
Il simbolo della gilda lo possiede sulla spalla destra ed è di colore rosso.
Natsu indossa sempre la sciarpa che Igneel gli donò, perché la considera il suo unico ricordo del padre adottivo.
Alla sua prima apparizione Natsu era tipico indossare un gilet aperto nero molto lungo con i bordi color arancione. In oltre indossava pantaloni bianchi e sandali neri.
A seconda della saga e dei fatti egli indossa abiti diversi, ad esempio, durante la saga degli Oracions sèis gli vengono donati da Virgo abiti del mondo degli spiriti stellari.
Nell'anno x791 l'abbigliamento di Natsu cambia leggermente.
Il suo gilet è chiuso e possiede la manica lunga solo nella parte sinistra del braccio.
Durante i grandi giochi di magia quando doveva fare l'entrata per la gilda di fairy tail indossava un gilet viola con sopra impresso il simbolo fairy tail.
Durante la battaglia con Tartaros, quando evase dalla cella, indossava dei pantaloni e portava con sè una spada.
Subito dopo ha trovato dei nuovi abiti, ovvero, una giacca nera con diversi disegni (starà copiando Harry styles), pantaloni neri e scarpe nere.
Nell'anno x792 quando giunge all'arena dove si tenevano i grandi giochi di magia, appare con un mantello nero e con fasciature sulle braccia.
Tale abbigliamento è molto simile a quello di Gildarts.
Inoltre ha i capelli più lunghi che però decide di tagliare con l'aiuto di Cancer.

-Abilitá:Forse, resistenza, velocità sovrumana.
Eccezionale combattente a mani nude.
Immunità al fuoco.
Riflessi elevati.
Olfatto e udito di Drago.
Magia del drago slayer del fuoco.
Dragon force.
Modalità drago del fulmine di fuoco.
Modalità drago del fuoco nero.
Modalità Re drago di fuoco.

Personaggi Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora