Laxus Dreyar

122 4 0
                                    

É un personaggio immaginario del manga anime Giapponese Fairy Tail scritto e illustrato da Hiro Mashima.
All'inizio della storia è uno dei tanti antagonisti.
È stato il principale antagonisti durante l'arco narrativo La battaglia di Fairy Tail.
Al suo ritornare cambiare completamente fino a diventare uno dei principali aiuta tu dei protagonisti. È il protagonista del manga spin-off di Kyota Shibano intitolato Il Racconto di Fairy Tail:Il Grande Fulmine Verde.

-Aspetto
Laxus è un giovane uomo di 23 anni, grande e muscoloso, ha i capelli biondi, pettinati all'indietro, ad eccezione di un ciuffo che ricade davanti.
I suoi occhi sono un miscuglio tra il grigio e il blu. Ha una cicatrice a forma  di fulmine sull'occhio destro.
Il simbolo della gilda è situato sulla parte sinistra  del bacino  e possiede un tatuaggio che copre la spalla sinistra e parte della schiena.
Laxus è quasi sempre visto con delle cuffie con cui ascolta Classick Rock and Roll. Indossa una pelliccia nera,una Camicie viola e dei pantaloni neri.
Prima del salto temporale era solito indossare una camicia già la con segni neri e delle cuffie.

-Abilità:Forza,resistenza e velocità
               Sovrumana
               Magia del Dragon Slayer del
               Fulmine
               Magia del Collegamento
               Vitale
               Magia della Proiezione
               Olografica
               Magia del Fulmine
               Fairy Law

Personaggi Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora