Gray Fullbaster

88 4 0
                                    

Gray Fullbaster è uno dei protagonisti del manga anime Giapponese scritto e illustrato da Hiro Mashima.
Inoltre è il protagonista del manga spin-off Tale of Fairy Tail-Ice trail di Yusuke Shirato.

-Aspetto
Gray è un ragazzo di 18 anni magro e muscoloso, con i capelli neri/blu e occhi blu scuro. Possiede il simbolo della gilda sul petto a destra ed è di colore blu.
Dopo la saga dell'isola di Garuna, si procura una cicatrice sulla parte sinistra della fronte, dovuta allo scontro con Lyon. Durante lo scontro con Ultear si è dovuto  colpire da solo per permettere al suo ghiaccio di macchiarsi del suo sangue impedendo l'utilizzo della magia di Ultear. Con tale azione si è procurato una cicatrice a forma di x.
Essendo abituato a togliersi i vestiti, lo si vede spesso a petto nudo e qualche volta anche in mutande. L'unica cosa che indossa sempre è la collana che porta attorno al collo a forma di spada.
Dopo aver ottenuto la Magia del Devil Slayer sul braccio destro compare uno strano tatuaggio che compare solamente quando combatte.
Col tempo il tatuaggio si estende fino a ricoprire tutta la parte destra del suo corpo.
Da bambino, indossava dei pantaloni neri, e andava in giro scalzo e alcune volte a torso nudo.

-Epilogo
Un anno dopo la fine della guerra contro l'impero Alvarez e Acnologia, Gray si fidanza con Lluvia e Lucy è diventata una scrittrice famosa vincendo un ricco premio e tutta la gilda festeggia.
Successivamente Natsu va a casa di Lucy dicendogli che ha ottenuto il permesso da Makarov per l'incarico mai concluso in cento anni Natsu, Lucy, Elsa,Wendy e Gray partono alla volta della missione per nuove avventore.

-Abilità:Forza, resistenza e velocità sovrumana.
Magia della creazione:Ice make.
Unison raid.
Grande resistenza al gelo.
Magia del ghiaccio.
Magia del Devil slayer del ghiaccio.

Personaggi Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora