⚠Spoiler chapter 105⚠
Nel momento in cui Sasha stava per morire, dopo aver ricevuto quel inaspettato proiettile al cuore, il mondo di Connie venne distrutto.
Fu un attimo.
La vide cadere sanguinante, al suolo, non più cosciente di ciò che la circondava.
Il ragazzo s'inginocchiò accanto a lei, cercando di tenerla lucida, pregandola di non morire.
Le tenne la mano, il più forte possibile, per farle capire che lui era lí per lei, e anche se lievemente, lei gliela stringeva.
Connie continuó a parlarle dicendole quanto l'amava e che senza di lei non c'è l'avrebbe fatta, ma oramai lei, moribonda, non riusciva neanche più a sentirlo.
Ormai la sua sorte era stata segnata.
Il ragazzo, non curante della presenza di tutti i suoi compagni, la baciò un ultima volta, con le lacrime che non riuscivano a smettere di fermarsi.
Continuava a sussurarle di sopravvivere, di resistere almeno finché non sarebbero tornati alle mura, ma ormai il ragazzo sapeva che era finita. Stava per andarsene.
In quel momento fatidico, la ragazza lo guardó.
Gli sorrise lievemente per l'ultima volta.
Non c'erano più bisogno di parole, quel sorriso le aveva compansate tutte.
Fu l'ultimo gesto, dopo Sasha chiuse, stanca, gli occhi, smettendo di stringere la mano di Connie.
Per quest'ultimo fu il segno che ormai era finita.
Il suo sole era tramontato per sempre.••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Salve bella gente❤
Se siete arrivati fin qui allora siete persone ammirevoli.
Mi dispiace che alla fin fine il libro sia durato pochissimo e che il suo finale sia stato cosí crudo (e purtroppo, in parte, veritiero)
Spero lo stesso che vi sia piaciuto e vi lascio così.
Grazie a tutti coloro che l'hanno seguita, lo apprezzo di cuore❤❤Arrivederci❤❤
STAI LEGGENDO
50 ⓈⓅⓇⒾⓃⒼⓁⒺⓈ Headcanons
Ngẫu nhiên⚠ Attenzione ! Le Headcanons che troverete qui non sono mie, bensì prese da internet ⚠ Allora, salve? Benvenuti in questo libro dedicato alla Springles ❤ La Springles é una delle coppie più belle di Snk (si, l'ho detto davvero), li adoro troppo insi...