00:00

2 0 0
                                    

Dovrei essere al piano di sotto con i miei amici e quella ragazza che cerca di far più stupidate possibili per continuare a farmi ridere. Invece no, forse è il troppo alcool in corpo, forse è la stanchezza, il troppo sole preso o qualche linea di febbre per la pelle scottata, ma non riesco a trattenere le lacrime. Non mi manca niente, solo l'amore. Dicono che l'amore non va cercato in chiunque, allora cosa si fa quando tutto l'amore che si ha in corpo lo si dà alla persona sbagliata? Mi sento così vuota e allo stesso tempo piena da esplodere. E son stanca di guardarmi allo specchio ogni fottuto giorno e convincermi che son bella e merito di più di quello che mi è successo, son stanca di guardarmi negli occhi riflessi e dirmi che prima o poi arriverà qualcuno che saprá ricambiare l'amore che posso dare. La verità è che nessuno si è mai innamorato davvero di me, nessuno ha mai fatto del mio viso l'unica cosa per cui valga la pena consumarsi le pupille. Nessuno si è mai innamorato della mia risata rumorosa o del castano dei miei occhi persi nel rossore quando arriva sera e son stanca. Nessuno si è mai innamorato davvero di me e ho questa paura addosso che mai nessuno s'innamorerà di me. E fa male, un male cane, ma preferisco vivere con la consapevolezza che nessuno mi ha amata davvero piuttosto di avere la certezza di essere stata amata per finta.

ThinkingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora