Auction

1.5K 23 0
                                    

Kess point of vew

Camminavo lentamente ed in cerchio, ero nel retro del palco che aspettavo che il presentatore facesse il mio nome.
Per sedici lunghissimi anni sono stata rinchiusa in una gabbia ubbidendo agli ordini del mio "padrone": gli lavavo casa, gli pulivo la macchina, sistemavo tutto e venivo punita in caso qualcosa non fosse nelle sue grazie. Oggi il fato mi ha teso la mano e la fortuna inizia a girare anche dalla mia parte.
-Su Kess preparati, ora tocca a te
La mia amica Anna, l'unica in sedici anni, mi attende sul palco con la mano alzata; ho chiesto che fosse lei ad accompagnarmi ed a stare con me durante tutto il pomeriggio.
-Arrivo subito, dammi un secondo!
Oggi pomeriggio si terrà la seconda asta di noi kitten: saliremo sul palco e dei "padroni" offriranno dei soldi per noi, quando qualcuno arriverà ad una somma tale da non avere più rivali noi veniamo vendute a lui e gli dovremo ubbidire per sempre.
Fino ad ora, come ho già detto, sono stata con un cretino di prima categoria; ma l'altro giorno, per fortuna, è morto per overdose e io sono stata rimandata qui.
-Ed ora la nostra piccola Kess
Faccio il mio ingresso.
-Come potete vedere ha dei lunghi capelli biondi e dei bellissimi occhi verdi. È vergine e molto ubbidiente e ha avuto un solo padrone in sedici anni. La somma iniziale è di 100.000 dollari, chi offre di più?
Mi guardo intorno e scorgo ogni singolo volto, chissà quale sarà quello del mio nuovo padrone.
-Offro 200.000!
Un ciccione con la barba lunga, simile a babbo Natale, regge in alto il suo cartellino e mi squadra da capo a piedi.
-Ti prego fa che non sia lui, ti prego fa che non sia lui...
Strizzo gli occhi ed aspetto che qualcuno rilanci.
-300.000!
È un ragazzo a parlare ora: ha i capelli castano chiaro e degli occhi di un azzurro che fanno paura; guarda con occhi di sfida il vecchio di prima e stringe il paletto del cartellino.
-500.000!
Rilancia il primo e vanno avanti così per un po', finché il giovane non esclama:
-Un milione!
Tutti lo guardano stupidi per la somma con la quale vuole comprarmi ed io non posso che compiacermi.
Il presentatore mi guarda sott'occhio e io gli faccio un cenno con la testa, così inizia a contare.
-Bhe...un milione ed uno...un milione e due...un milione e tre...aggiudicata per un milione.
Picchietta col martellino sul tavolo e mi spinge verso il sottopalco, dove potrò raggiungere il mio nuovo padrone.

Call me daddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora