New home

1.6K 24 4
                                    

Scendo dalla macchina ed apro la porta a Kess che salta fuori dalla macchina come un coniglietto.
Le faccio strada verso il vialetto e la vedo fermarsi ad osservare dei fiori. Evidentemente non è abituata a tutta questa lussuria, la mia casa è grande quasi quando una città intera.
- Kess cammina
La incito, vedendola incantata.
- Si, mi scusi signore
Una macchina sfreccia di colpo nel mio vialetto e quasi si schianta contro la mia.
- Ma ti sei rincretinito?
- Felice di vederti anche io fratellino
Chris fa il suo ingresso in casa mia sfoggiando la sua nuova auto e squadrando la mia nuova gattina.
- Finalmente ti sei deciso a comprarne una, sono mesi che ti vedo senza
- Non sono affari che ti riguardano
Lui, di tutto punto, si avvicina a Kess e gli porge una mano.
- Piacere piccola, sono Chris
- K-kess
E gli stringe la mano.
Che fastidio, mio fratello deve sempre essere presente in tutto quello che faccio e, soprattutto, giudicare.
Ha una kitten da dieci anni ormai e la tratta come se fosse una principessa, è molto dolce e cordiale a differenza mia ma è sempre stato un maniaco del controllo.
- Bene l'hai vista, ora puoi andare
- Tom, non ti facevo così scortese, con tuo fratello poi
Lo guardo con occhi di sfida, per poi fargli cenno con la testa di andarsene; volevo far conoscere a Kess la nuova casa e fare amicizia con lei. Ma ovviamente mio fratello ha capito tutto il contrario:
- Uhh di già, va bene, vi lascio soli
- Ma io non...cioè noi non...AAAAAA va via!
Lo spingo verso la sua maserati rosso fiammante e lo lascio andare via.
Mi giro verso la mia gattina, che si era intanto nascosta dietro di me, e le sorrido, per poi scortarla in casa.

Kess point of vew

Quel Chris non mi sembra tanto male, non so perché Tom lo abbia trattato con tale scortesia.
Dopo questa insolita conoscenza, quest'ultimo mi scorta in casa per farmela finalmente vedere.
- Ed ecco la tua nuova casa piccola, spero ti piaccia
Allargo in miei occhioni in una smorfia di stupore: la casa era enorme e conteneva una piscina, un campo da golf, una stanza dedicata ai massaggi; ed è solo l'esterno.
Entrando scorgo già una cucina immensa con una penisola stupenda, dopodiché trovo un salone con un divano verde e morbidissimo e due bagni. Al secondo piano ci sono due stanze da letto, una è matrimoniale e credo sia quella di Tom e l'altra è piccolina a letto singolo e credo sia la mia. Ed infine una stanza strana, chiusa a chiave e con la serratura diversa dalle altre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Call me daddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora