\\ore 6:00 am//
suona la sveglia, è ora di partire. Mi alzo dal letto, mi preparo e indosso un pantaloncino bianco di jeans con un top rosa e visto che siamo a maggio è particolarmente tiepida, ho deciso di indossare anche una maglia stile giacca. Finisco di raccogliere le cose restanti e le carico in macchina.
Mia madre mi avverte che è ora di partire, saliamo in macchina e dopo 2 giorni arriviamo finalmente a destinazione.
Sono davvero distrutta! sono stanca morta!!! ho bisogno di dormire.
Arriviamo davanti ad una villa.. wow è stupenda! Ad accoglierci è un'uomo sulla quarantina.
<benvenute!!> ci accoglie serenamente un'uomo che sembra essere un maggiordomo.
Aiuta mia madre a prendere i nostri bagagli e mi fa cenno di entrare.
Wow! la casa è davvero bellissima! mi dirigo verso una stanza che sembra essere il soggiorno ma al suo interno trovo un ragazzo.. ma cos.. indossa.. solo delle mutande!!
-guarda il rigonfiamento dei boxer! è uno schianto!- ma che problemi hai coscienza?-
arrossisco e indietreggio andando a sbattere sul compagno di mia madre.
<<Tu dovresti essere Sophia! Ma che piacere!>> esclama il nuovo compagno di mio padre.
<CHRISTOPHER, QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON GIRARE COSÌ!!>>dice guardandolo con aria arrabbiata.
<<VATTI A VESTIRE SUBITO! dopo mostra alla nostra cara Sophia la sua camera.>>
il ragazzo obbedisce e sale di sopra e si veste. Dopo pochi minuti scende con una maglia nera attillata e dei jeans aderenti.
-se fossi in te ci farei un pensierino!! è super sexy!!- smettila coscienza !!!!
<So di essere bello ma se continui a guardarmi così rischi di sbavare, ah io sono Chris ora seguimi>>esclama salendo le scale.
Ma chi si crede di essere??
<< non sbaverò, è poi non sei il mio tipo>>
<<oh ma cosa osi? Io sono il tipo di tutte, questa è la tua camera.>>
dice mostrandomi una camera gigantesca con un letto matrimoniale!! <<è bellissima>>Esce dalla mia stanza lasciandomi sola e vado a prendere le mie cose che si trovano al piano di sotto per poi salirle in camera e sistemare tutto, dopo aver finito scendo giù e vado in cucina per pranzare visto che sono le 14:30.
Dopo aver pranzato decido di andare a fare un giro per visitare la città e per ambientarmi.
Mentre cammino per le strade della città vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno.
<Oh... Non ti avevo vista> esclamo.
<tranquilla, mi sembri spaesata, sei nuova?> chiede sorridendomi
<Beh... In realtà si, mi sono trasferita oggi da Seattle > rispondo io ricambiando il sorriso.
<piacere, Jessica Baker> dice porgendomi la mano.
<piacere, Sophia Margaret Williams, ma per gli amici Sophia> dico tendendogli la mano
sorridente.<Se vuoi ti posso mostrare un po' la città> chiede sorridendomi
<Certo mi farebbe piacere> dico sorridendogli.
Dopo 2 ore
<Mi sono divertita molto, però ora devo andare > gli dico per poi abbracciarla
<< Si anche io, se vuoi ci scambiamo il numero di telefono così qualche pomeriggio possiamo uscire insieme>> dice ricambiando l'abbraccio.
Dopo esserci scambiate i numeri di telefono mi avvio verso casa.
Appena arrivata a casa mi catapulto in camera mia e decido di farmi una doccia.
Visto che mi imbarazza stare in pigiama avanti a loro indosso un pantaloncino dell'adidas e una canotta e scendo giù a cenare.
Dopo aver cenato salgo di nuovo sopra metto il pigiama che consiste in un pantaloncino che risalta le mie forme e un top e visto che e ancora presto decido di guardare una serie tv.
A un certo punto sento spalancarsi la porta e appena vedo chi e incomincio a urlargli contro.
<Ma a casa tua non ti hanno imparato a bussare alla porta? Se io fossi stata in condizioni sgradevoli, ad esempio nuda?> dico arrabbiata.
<buon per me> dice squadrandomi.
<Quei pantaloncini ti fanno un culo pazzesco> dice tono malizioso.
<Esci subito fuori dalla mia stanza> urlo su tutte le ire.
\\SPAZIO NOI.//
Ehyy💘 siamo due migliori amiche e abbiamo deciso di scrivere la storia.
Lasciate una stellina per supportarci e magari anche un commento.💗🌹
STAI LEGGENDO
bad boy//il mio fratellastro
RomanceChristopher Evans, figlio di un noto stilista, popolare, ricco, il classico bad boy, è il più bello della scuola. Lui non era mai stato innamorato, per lui tutte le storie che ha avuto erano soltanto attrazione fisica. Ma un giorno, una ragazza gli...