Non so come descrivere il mio umore oggi, beh non potrebbe andare peggio di così, oggi devo andare a scuola e non ho aperto libro dato che ero occupata a piangere, ah e la seconda? ah si, ho litigato con Tyler, con il Tyler che mi piace dall'asilo. E ora che sto con lui sono così stupida da lasciarlo andare.

Però mi fa incazzare il fatto che ora che sono magra mi ha finalmente considerata, prima non mi rivolgeva nemmeno la parola. 

Dopo i miei 15 minuti di riflessioni (inutili) mi alzo dal letto faticosamente. Mi viene da piangere solo per il fatto di andare a scuola. Figuriamoci pure vedere Tyler dopo ciò che è successo ieri. 

Vado in bagno e dopo essermi lavata i denti e truccata torno in camera a decidere cosa mettermi per non sembrare un mostro. Già ho delle occhiaie enormi e se vado in pigiama dò ancora di più nell'occhio. Decido di indossare un top grigio con un cardigan nero e un paio di jeans attillati con le mie sneakers. Direi che sono abbastanza decente. 

Prendo lo zaino e scendo le scale velocemente dato che tra meno di 2 minuti passa la corriera.

"Ciao zia io vado!" Urlo poco prima di uscire

"Hey tesoro ma non mangi nulla?" 

"Non ho tempo zia prenderò qualcosa da mangiare a scuola" mento

Mi sveglio sempre tardi perchè non voglio fare la colazione così da poter avere la scusa che sono in ritardo. Non voglio mangiare nulla al mattino, mangio solo al pomeriggio mentre di sera mangio solo un pò di insalata. Ora che sono magra voglio mantere la linea e non sopporterei l'idea di ritornare grassa. Ora la mia vita sta andando bene. Insomma ora i ragazzi mi ammirano mentre prima se mi guardavano era solo per prendermi in giro. Solo Tyler non lo faceva mai, non mi prendeva in giro ma ad ogni modo non mi considerava. Le ragazze invece si stanno avvicinando di più a me e ciò non mi dispiace affatto. Non mi importa che tutto sia cambiato solo perchè sono magra. Ma con Tyler è diverso, perchè mi piace da tantissimo tempo e ho lottato così tanto per conquistarlo, e ora che divento magra improvvisamente si fa avanti?

No così non va. E non solo per quello ma anche perchè mi fa pensare che sia uno che vuole solo scopare. 

Esco di casa e ritrovo la macchina di Tyler parcheggiata accanto a casa mia. Il finestrino si abbassa e vedo il volto di Tyler

"Vuoi un passaggio piccola?" Io lo ignoro dirigendomi verso la stazione ma vedo la corriera passare mentre io rimango immobile ancora scioccata, se solo non fosse stato per Tyler ce l'avrei fatta a prendere la corriera.

Lo sento ridere e sinceramente mi sta irritando

"Arriverai in ritardo se vai a piedi, ti conviene venire con me"

Non ci penso nemmeno, non ho intenzione di salire in macchina con lui, piuttosto vado in ritardo.

Proseguo andando a piedi e Tyler si avvicina con l'auto andando alla mia stessa velocità. Continuo ad ignorarlo ma quando sento i clacson delle auto mi volto per vedere e c'è una fila enorme. 

"Tyler hai appena creato il traffico vattene!" Dico continuando a camminare e lui dice

"Non me ne frega niente, mi importa di te. Non ho intenzione di andarmene, starò accanto a te" Dice

"Tyler smettila di comportanti in modo infantile e vattene!" Gli dico 

Lui mi lascia stare e non appena sento le lamentele delle persone gli dico

"Vai all'inferno Tyler" Salgo in macchina e dice

"Buongiorno anche a te cucciola" Fa per darmi un bacio ma io gli dico

Only you ~Cameron Dallas~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora