E ora cosa cosa rispondo?
"Bhe ecco...in verità ... siamo ...ehm ..amici." Dissi sorridendo e arrossendo.
"Oh, scusa...non volevo dire qualcosa di sbagliato"sorrise, un sorriso triste. Non uno che mi dedicava sempre, radioso,pieno di felicità. Uno triste,quasi deluso.
"Don't worry, baby"le sorrisi rassicurante."Vado a chiamare gli altri"
"Point of view Lucy"
Niall, uscì dalla stanza e io mi sentì terribilmente in colpa per avergli detto una cosa del genere...ma avevo bisogno di capire se c'era qualcosa.
Si aprì la porta ed entrarono i 5 ragazzi più belli di tutta Londra, a dir poco.
Si avvicinarono e mi abbracciarono tutti. Poi vidi loro, erano in fondo la stanza dalla parte opposta alla mia e non osavanano avvicinarsi, e facevano bene perchè non volevo più vederli. In un attimo i miei occhi si colmarono di lacrime e non riuscì a nascondere un singhiozzo che rimbombo in tutto la stanza dato il silenzio quasi religioso che c'era.
"Lucy, mi dispiace così tanto...io...io non volevo...sono la tua migliore amica e lui è il tuo ragazzo non potremmo mai tradirti...noi..."
"No, zitta...Se ami non tradisci, se ami, hai il coraggio di dire a te stesso e a chi ti sta accanto che una storia è finita."
"Amore noi non volevamo farti stare male...noi..."
"Zitto Matt, mi fidavo di voi, mi avete delusa. Se volevate farmi soffrire, bravi un applauso, ci siete riusciti. Ma d'ora in poi non vi voglio più vedere.Ora andate via!."dissi ancora tra le lacrime e mi buttai nelle braccia di Harry che si trovava al mio fianco.
"Shh, non preoccuparti. Sono con te. Facciamo una cosa domani usciamo io e te e ci divertiamo un poco, voglio vedere di nuovo quel tuo fantastico sorriso."mi sussurrò quelle parole alle quali io sorrisi e accettai. Ora voglio solo divertirmi.
Dopo un po' mi addormentai e quando, due ore dopo mi svegliai, trovai tutti indaffarati ed erano così teneri!
Liam, dormiva sulla sedia appogiato sulla spalla di Louis che russava beato sulla poltroncina di velluto rossa. Zayn era affacciato alla finestra intento a fumare e devo dire che è davvero molto sexy quando fuma!. 'Ok basta con questi pensieri!' pensai.
Niall era seduto di spalle che mangiava guardando il "bellissimo" panorama che offriva la finestra dell'ospedale e Harry era comodamente addormentato con la testa vicino alla mia mano,che era intrecciata alla sua.
Era così tremendamente tenero e bello che non volevo far alto che guardarlo dormire. Senza pensarci inizia a passare le mani nei suoi ricciolini.
Aprì piano gli occhi e mi sorrise. Ad interrompere questo momento fu il dottore che entrò nella monotona stanza dicendo che mi dimettevano dopo un paio d'ore. Iniziai a preparare le poche cose che avevi lì e dopo aver firmato un bel po' di carte mediche, uscimmo tutti dall'ospedale inoltrandoci nel traffico inglese.
Invitai i ragzzi a salire nel mio appartamento dove trovai Lucas mezzo addormentato sul divano. Scherzammo e giocammo tutta la sera fino a quando si fece troppo tardi e quindi dovevano andare anche loro a casa.
Andai nel letto aspettando ansiosamente l'uscita di domani con Harry. 'Spero di diventargli almeno amica, non voglio essergli antipatica' pensando e ripensando a questa spece di mantra caddi nelle braccia di morfeo in pochissimo tempo.
Nota Autrice
Sorry per il ritardo cercherò di aggionare più spesso. Spero vi piaccia il capitolo e alla prossima! bacii
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso è il mio sole
FanfictionUna storia d'amore con molti intrighi e indecisioni. Due ragazzi innamorati che riescono a stare insieme,progettano il loro futuro e poi? Un gioco può cambiare tutto. Sconvolgere delle vite,dei sentimenti. Forse grazie a quell'errore ci sarà qualcos...