capitolo 1

157 16 5
                                    

puntodivistadiLucy

Ero in giro per le strade di Londra con Matt,stavamo andando da Lauren per stare un po' insieme. All'improvviso mi vibrò il telefono,lo presi. Sbloccai lo schermo e lessi il messaggio.

Da:Lauren

Heycucciola,staseraverranoanchedeimieivecchiamici. Tidispiace? Tivogliobenecucci ♥ :)

Laurenxx

A:Lauren

Nocucciola,nonfaniente.PortoancheLucas :) Tivogliobeneancheiolove

Lucyxx

Dissi a Matt dei rgazzi e andammo a prendere Lucas. Lucas è mio fratello ha due anni in più,20 anni,ed è stupendo. Tutte le ragazze che lo vedevano gli sbavavano dietro.Ci avviamo a casa di Lauren,quando entrammo vidi sette visi angelici. Scorsi tra di loro la mia migliore amica e mi ci catapultai addosso.

Cucciola,ti presento:Niall,Harry,Zayn,Louis,Liam. Loro,invece,sonoEleonour,PerrieeDanielle."disse la mia mia migliore amica indicandomi tutti,devo dire che erano davvero simpatici e carini.

Piacere,iosonoLucy. LorosonomiofratelloLucaseMatthewilmiomiglioreamicoeragazzo."

Risposi con un sorriso smagliante. Matthew mi prese il viso e mi baciò davanti a tutti e senti partire un coro di «ooooh».

Stavamo giocando,mangiando e scherzando allegramente.

Ragazzi,giochiamoasetteminutiinparadiso?"chiese il ricciolina dagli occhi verdi.Accettamo tutti subito.Iniziammo a giocare quando poi toccò a Matt e Lauren,non sono gelosa,soprattutto della mia migliore amica.Ma Matt non lo tocca nessuno!

PuntodiVistadiMatt

Io e Lucy stiamo insiene da quasi un anno ma non credo sia vero amore. A me piace Lauren ma non farei mai soffrire Lucy dopo quella storia.Stavamo giocando e arrivo il mio turno,capitò Lauren. Forse non avrei dovuto fare ciò che ho fatto.Non me lo sarei mai perdonato.

“Lauren ti devo parlare"dissi serio,lei mi guardava per farmi continuare ma l'unica cosa che feci fu appoggiare delicatamente le mie labbra sulle sue così soffici.Lei ricambiò subito il bacio.

“Matt,cosa facciamo?Tu mi piaci ma non posso far soffrire la mia migliore amica"“Anche tu mi piaci,questo sarà un segreto,ok?"Lei annuì e continuammo a baciarci

PuntodivistadiLucy

Erano ormai passati i 7 minuti e ora dovevamo aprire la porta. Quello che vidi però,nonmi piaceva per niente.Loro due si stavano...

Nota Autrice

Ecco il primo capitolo spero vi piaccia. Ho visto che il prologo è stato letto da tre persone e spero che il primo capitolo aumenti.

                                   Alwaysyour,Alessia

Il suo sorriso è il mio soleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora