chapter one

14 1 0
                                    

22 luglio 2018

Ciao!
Il mio nome è Camilla Mendes, ho 17 anni e vivo a New York.
New York è una città davvero stupenda, sia di notte che di giorno, piena di vita, ma ha anche i suoi lati negativi.

La mia famiglia. La mia famiglia, è uno di quei lati negativi che appartengono a New York.
Mia madre e mio padre sono due egocentrici del cazzo pieni di soldi fino al collo, a cui io non interesso minimamente..
Poi C è mio  fratello gemello, il suo nome è Shawn. È l unica persona a trattenermi a New York.

Domani è il nostro compleanno, e mio fratello ha deciso di regalarmi una nuova vita, insieme a lui.
Ha deciso di comprare casa in California, a Miami, a spesa dei genitori.
Ce lo devono. ci meritiamo una vita migliore, lontano da loro e da tutti i loro problemi.

22.30

Dunque.. Io ora ho appena finito di preparare le valigie insieme a Shawny,  perchè appunto domani partiamo.
Ho già salutato tutti:
I miei "amici" di scuola se così li possiamo definire, i domestici di casa, ovvero le uniche persone che si sono preoccupate di me e di mio fratello nel corso degli anni, e il mio ragazzo, o meglio ex ragazzo, dato che ho appena rotto con lui, con la scusa che sarei dovuta partire.

Sono felice di andarmene. Aspettavo solo questo momento in realtà.

Ora vado a dormire, ci vediamo domani!!

23 luglio 2018
Mattina, 8:00

Buongiorno mondo!
Oggi è il grande giorno.
Mi sveglio e come al solito sto 15 minuti su instagram, a rispondere a tutti i commenti delle persone, oppure a farmi i cavoli degli altri.
La prima cosa che faccio dopo aver usato un Po il cellulare, è correre in pigiama verso la camera di Shawn per fargli gli auguri! Ovviamente mi buttai addosso a lui mentre era ancora disteso sul letto a dormire!

"BUOONGUORNOO SHAWNY! AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!"
Gli urlo nell orecchio.

"Camiii cavolo! I miei timpani! -dice strofinandosi gli occhi- comunque auguri anche a te sorellina!!"
Dice per poi abbracciarmi forte.

Ormai sono le 9.30 e finalmente decido di prepararmi.
Corro subito nel bagno di camera mia, per farmi una bella doccia calda.
Finita la doccia mi asciugo i capelli,e mi faccio boccoli, poi mi dirigo verso la cabina armadio per decidere cosa mettermi.
Il viaggio sarà lungo, -penso mentre osservo attentamente tutti i capi d abbigliamento dentro al mio armadio-
Quindi è meglio mettersi qualcosa di comodo..

Afferro subito Un paio di pantaloni corti della tuta, bordeaux, per poi prendere una maglietta bianca, corta, semplice.
Indosso la mia adorata collana di perle come sempre e ritorno in bagno per truccarmi.

All'alba delle 11 scendo le scale e mi fiondo in cucina con la pancia brontolante.  (Se Così si può dire)
Ai fornelli trovo Meredith, la nostra cuoca, che ci sta preparando i pancake, mentre a tavola, seduti, trovo mio fratello e mia madre.

"Auguri tesoro - mi dice mia mamma senza neanche degnarmi di uno sguardo- vieni a fare colazione!" Continua.

"Si, arrivo" le dico con un tono indifferente.

"Pronta per partire?" Mi dice sorridendo Shawn, che come sempre con una sola parola, riesce a tirarmi su il morale.

"Certamente e tu?" Gli dico prendendo i pancake.

"Ovvio... ora salgo a sistemare le ultime cose e poi metto le valigie in macchina."

"Ragazzi buon viaggio, devo raggiungere vostro padre in ufficio" dice mia madre interrompendo mio fratello, e scappando via senza neanche abbracciarci.
Sempre meglio di nostro padre che, neanche ci ha degnato di un ciao.

Neanche gli rispondo che corro su in camera per mettermi le mie Stan Smith, e per  sistemare la mia borsa.

12.30
Siamo appena arrivati in aeroporto.
Fa un caldo becco.
Fortunatamente c'è poca gente e ci fanno imbarcare subito.

Passati i controlli ecc.. Mi munisco di cuffiette ed entro su spotify, iniziando ad ascoltare musica.

Dopo essermi sistemata in aereo mi estraneo da tutti e da tutto. Shawn già dorme.

18.45

Il viaggio è sembrato non finire più e appena scesa. dall'aereo sento un folata di caldo che mi scompiglia i capelli.

Direzione: la vita!

N.a.
Ciao ragazzi, piacere di conoscervi!
Questo è il primo capitolo della mia storia e spero vi piaccia!
Mi scuso in anticipo per eventuali errori.

Al prossimo capitolo❣

Direzione La Vita! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora